Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise ora anche in alluminio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 362123" data-attributes="member: 3648"><p>Vero...ma dipende sempre da come, chi ha la full power, setta la propria bici. E' fuorviante parlare di full power, mid power ecc. I miei soci hanno alcune Levo, Scott e Olympia ma le usano con basse assistenze (non per darmi modo di star loro dietro ma per spingere anch'essi "il giusto") e quindi il problema, da parte mia, non si pone. Certo che il giorno che decidono di utilizzare tanta potenza per faticare zero io arrivo fino ad un certo punto (che non è poco comunque utilizzare 60nm in turbo) più che altro come utilizzo e scarica di batteria. Una cosa invece...non ricordo...la Levo al 100% quadruplicava la potenza del biker (fino alla sua max potenza, ovvio, mentre la SL la raddoppia) mentre il motore EP8?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 362123, member: 3648"] Vero...ma dipende sempre da come, chi ha la full power, setta la propria bici. E' fuorviante parlare di full power, mid power ecc. I miei soci hanno alcune Levo, Scott e Olympia ma le usano con basse assistenze (non per darmi modo di star loro dietro ma per spingere anch'essi "il giusto") e quindi il problema, da parte mia, non si pone. Certo che il giorno che decidono di utilizzare tanta potenza per faticare zero io arrivo fino ad un certo punto (che non è poco comunque utilizzare 60nm in turbo) più che altro come utilizzo e scarica di batteria. Una cosa invece...non ricordo...la Levo al 100% quadruplicava la potenza del biker (fino alla sua max potenza, ovvio, mentre la SL la raddoppia) mentre il motore EP8? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise ora anche in alluminio
Alto
Basso