Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 510062" data-attributes="member: 4619"><p>Dipende da cosa ci fai, e da cosa sai fare,per fare percorsi xc Trail va benissimo la 34 con 140mm marzocchi,magari spendi un 100 euro e fatti fare una buona revisione e un setting decente , forse basta quello, ma vuoi molto più comfort senza variare il comportamento ,non è la strada migliore, dovresti montare una 36 con una buona idraulica ma senza alterare l escursione se non hai capacità di guida, con 160 la bici ti si alza al anteriore aumenta l angolo di sterzo e l interasse , risultato la bici si impenna in salita, meno agile nel guidato stretto se non hai un po' di manico fatichi e peggiori il feeling, di positivo avrai più stabilita nel veloce nello scassato ma perdi il resto, un 160mm lo vedo giusto se fai un utilizzo enduro am e quasi niente xcTrail.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 510062, member: 4619"] Dipende da cosa ci fai, e da cosa sai fare,per fare percorsi xc Trail va benissimo la 34 con 140mm marzocchi,magari spendi un 100 euro e fatti fare una buona revisione e un setting decente , forse basta quello, ma vuoi molto più comfort senza variare il comportamento ,non è la strada migliore, dovresti montare una 36 con una buona idraulica ma senza alterare l escursione se non hai capacità di guida, con 160 la bici ti si alza al anteriore aumenta l angolo di sterzo e l interasse , risultato la bici si impenna in salita, meno agile nel guidato stretto se non hai un po' di manico fatichi e peggiori il feeling, di positivo avrai più stabilita nel veloce nello scassato ma perdi il resto, un 160mm lo vedo giusto se fai un utilizzo enduro am e quasi niente xcTrail. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso