Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ilguslo" data-source="post: 507116" data-attributes="member: 683"><p>ciao, io ho la rise prima serie, cavi esterni, batteria 360wh, non ho range extender. Uso eco 33/trail 48/boost 60. </p><p>Il motore della nuova mi è sembrato molto più pieno, una spinta più forte, più costante, senza essere prepotente come Bosch (ho un'altra ebike con cx4 ed ho provato la nuova wild con cx5). Personalmente , non l'ho sentito rumoroso in discesa, ma forse sono io che sono più concentrato su altro. A livello di suono durante la spinta mi sembra simile, leggermente più basso questo nuovo. Le possibilità di regolazione della caratteristiche con la nuova app sono maggiori, ed anche le differenze tra i vari set up (risposta alla pedalata ad esempio) più concreti. </p><p>Per avere un paragone corretto avrei dovuto settare eco alla stessa potenza, cosa che non ho fatto, ma ho settato trail allo stesso livello (minima differenza ) con il boost che ho sulla mia rise, ed in questo caso la differenza di risposta e di spinta del motore è decisa. </p><p>Per me un salto in avanti rispetto alla mia rise di prima generazione . Non ho purtroppo raffronti con la seconda serie, con ep801. Avessi la possibilità adesso la prenderei subito, anche per la maggior rigidità che si percepisce sul telaio, in particolare sul triangolo anteriore, e per il carro posteriore che è decisamente meno scorbutico del vecchio, meno xc sicuramente ma molto più adatto all'utilizzo di questa emtb. </p><p></p><p>Buone feste a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilguslo, post: 507116, member: 683"] ciao, io ho la rise prima serie, cavi esterni, batteria 360wh, non ho range extender. Uso eco 33/trail 48/boost 60. Il motore della nuova mi è sembrato molto più pieno, una spinta più forte, più costante, senza essere prepotente come Bosch (ho un'altra ebike con cx4 ed ho provato la nuova wild con cx5). Personalmente , non l'ho sentito rumoroso in discesa, ma forse sono io che sono più concentrato su altro. A livello di suono durante la spinta mi sembra simile, leggermente più basso questo nuovo. Le possibilità di regolazione della caratteristiche con la nuova app sono maggiori, ed anche le differenze tra i vari set up (risposta alla pedalata ad esempio) più concreti. Per avere un paragone corretto avrei dovuto settare eco alla stessa potenza, cosa che non ho fatto, ma ho settato trail allo stesso livello (minima differenza ) con il boost che ho sulla mia rise, ed in questo caso la differenza di risposta e di spinta del motore è decisa. Per me un salto in avanti rispetto alla mia rise di prima generazione . Non ho purtroppo raffronti con la seconda serie, con ep801. Avessi la possibilità adesso la prenderei subito, anche per la maggior rigidità che si percepisce sul telaio, in particolare sul triangolo anteriore, e per il carro posteriore che è decisamente meno scorbutico del vecchio, meno xc sicuramente ma molto più adatto all'utilizzo di questa emtb. Buone feste a tutti! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso