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<blockquote data-quote="Astro71" data-source="post: 507030" data-attributes="member: 16884"><p>Se ti sei trovato abbastanza bene fin'ora con quelle continua così, altre scelte vorrebbe dire cambiare di molto in peso e scorrevolezza e quindi in sensazioni di guida</p><p>Per quel che riguarda gli inserti apri un altro mondo in fatto di scelte e pareri, il consiglio che posso darti io (per esperienza personale e di compagni di gruppo) è sicuramente quello di montarli, possibilmente leggeri e in abbinata con il lattice su gomma tubeless, eviterei quelli pesanti e con mini camera d'aria interna (tanto varrebbe montare una DD da 1,4kg..)</p><p>Personalmente monto quelli piatti sulle estive (vanno benissimo anche tutte le varie versioni "tonde") e i tannus tubeless sulle "enduro"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Astro71, post: 507030, member: 16884"] Se ti sei trovato abbastanza bene fin'ora con quelle continua così, altre scelte vorrebbe dire cambiare di molto in peso e scorrevolezza e quindi in sensazioni di guida Per quel che riguarda gli inserti apri un altro mondo in fatto di scelte e pareri, il consiglio che posso darti io (per esperienza personale e di compagni di gruppo) è sicuramente quello di montarli, possibilmente leggeri e in abbinata con il lattice su gomma tubeless, eviterei quelli pesanti e con mini camera d'aria interna (tanto varrebbe montare una DD da 1,4kg..) Personalmente monto quelli piatti sulle estive (vanno benissimo anche tutte le varie versioni "tonde") e i tannus tubeless sulle "enduro" [/QUOTE]
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