Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Emtbforever" data-source="post: 499570" data-attributes="member: 21086"><p>Da neo possessore di Rise H15 2022 devo dire di essere estremamente soddisfatto da peso e autonomia, ho fatto giri da 60 km con dislivello tra i 1200 e i 1600 e con batteria da 540 non sono mai sceso sotto il 45%. La bike l'ho presa usata e come freni ho gli shimano deore a 2 pistoncini con dischi da 180. Mi sono sempre adattato a freni poco potenti (sulla precedente senza motore avevo i guide) e non ho avuto nessun problema a fare le mie solite discese anche con i deore, cambierò il disco anteriore con un 203 perchè lo vedo un pò cotto e per sicurezza cambierò anche il posteriore tenendo però un180. </p><p>Mi domando però se non siano sottodimensionati i 2 pistoncini per la Rise? Un upgrade al deore a 4 pistoncini lo vedo più che altro un capriccio perchè non ne ho sentito l'esigenza ma avendo fatto solo 4 discese ho ancora margine su quanto spingere questa Rise in discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emtbforever, post: 499570, member: 21086"] Da neo possessore di Rise H15 2022 devo dire di essere estremamente soddisfatto da peso e autonomia, ho fatto giri da 60 km con dislivello tra i 1200 e i 1600 e con batteria da 540 non sono mai sceso sotto il 45%. La bike l'ho presa usata e come freni ho gli shimano deore a 2 pistoncini con dischi da 180. Mi sono sempre adattato a freni poco potenti (sulla precedente senza motore avevo i guide) e non ho avuto nessun problema a fare le mie solite discese anche con i deore, cambierò il disco anteriore con un 203 perchè lo vedo un pò cotto e per sicurezza cambierò anche il posteriore tenendo però un180. Mi domando però se non siano sottodimensionati i 2 pistoncini per la Rise? Un upgrade al deore a 4 pistoncini lo vedo più che altro un capriccio perchè non ne ho sentito l'esigenza ma avendo fatto solo 4 discese ho ancora margine su quanto spingere questa Rise in discesa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso