Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Niculasch" data-source="post: 452358" data-attributes="member: 14264"><p>Va beh Max (e ti parlo da felice possessore di Rise), se vogliamo essere sinceri questo thread desta sempre un pò di polemica in più perchè in alcuni effettivamente millantano questo prodotto come un qualcosa di miracoloso e superiore al resto delle ebike volendo inculcare negli altri questa cosa (gente che fa gli everesting salvo poi fare metà del dislivello in off; altri che si dichiarano entusiasti del comportamento in discese EWS dopo che ci hanno messo forca da 38, ammo a molla e biellette trasformandola o snaturandola in una endurona). </p><p>Io, personalmente, la trovo perfetta per le MIE esigenze attuali anche dopo aver pedalato per 2 anni con una full power e la trovo estremamente bilanciata per i percorsi che affronto ed il tipo di allenamento (minimo, perchè sempre di elettrica parliamo) che voglio mantenere. </p><p>Che poi in molti ci si scaglino contro (sbagliando) ormai per partito preso è vero, ma è anche vero che molto spesso siamo stati noi possessori a creare terreno fertile per far crescere certe polemiche. </p><p>Io sono sempre dell'avviso "vivi e lascia vivere". Una volta dato per scontato questo concetto, liberi tutti: chi con il rampichino muscolare perchè ama la fatica, chi con la gravel, chi con il DH che in salita fa solo gli impianti, chi con una full-power che ci fa xmila metri di dislivello per poi buttarsi a capofitto sui trails e chi, infine, trova la Rise perfetta per il proprio scopo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Niculasch, post: 452358, member: 14264"] Va beh Max (e ti parlo da felice possessore di Rise), se vogliamo essere sinceri questo thread desta sempre un pò di polemica in più perchè in alcuni effettivamente millantano questo prodotto come un qualcosa di miracoloso e superiore al resto delle ebike volendo inculcare negli altri questa cosa (gente che fa gli everesting salvo poi fare metà del dislivello in off; altri che si dichiarano entusiasti del comportamento in discese EWS dopo che ci hanno messo forca da 38, ammo a molla e biellette trasformandola o snaturandola in una endurona). Io, personalmente, la trovo perfetta per le MIE esigenze attuali anche dopo aver pedalato per 2 anni con una full power e la trovo estremamente bilanciata per i percorsi che affronto ed il tipo di allenamento (minimo, perchè sempre di elettrica parliamo) che voglio mantenere. Che poi in molti ci si scaglino contro (sbagliando) ormai per partito preso è vero, ma è anche vero che molto spesso siamo stati noi possessori a creare terreno fertile per far crescere certe polemiche. Io sono sempre dell'avviso "vivi e lascia vivere". Una volta dato per scontato questo concetto, liberi tutti: chi con il rampichino muscolare perchè ama la fatica, chi con la gravel, chi con il DH che in salita fa solo gli impianti, chi con una full-power che ci fa xmila metri di dislivello per poi buttarsi a capofitto sui trails e chi, infine, trova la Rise perfetta per il proprio scopo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso