Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 452324" data-attributes="member: 6404"><p>Invece ti devo dire che con assistenza 15 Levo e picco basso(non ricordo ma tipo 30 al massimo) ne fai molta meno che col profilo 1 della Rise..e te lo dico per esperienza diretta. Passando da una all'altra dove con la Levo con assistenza 15/30(tutto in ECO) finivo comodo con la Rise in profilo 1 alternando ECO e trail(originali) arrivo con la lingua fuori e la cosa risulta evidente vedendo quanta batteria ti rimane e di conseguenza quanta ne usi. Sarà il diverso comportamento del motore o le limitazioni messe da Orbea sul, nel mio caso, EP6.</p><p>Però una risposta noi della Rise ce la meritiamo..cosa vi costringe alzarvi alla mattina e venire in questo post per dirci che se aggiungo 3 kg di componenti la Rise pesa 3kg in più di prima? Non è una cosa ovvia? </p><p>Perchè rovinare un'altra volta questo post per una cosa che non vi attira e non vi interessa? </p><p>Se volete sentirvi dire che la Levo è migliore ve lo dico, l'avevo fino a qualche mese fa in garage, ma dopo aver provato la Rise per i miei giri e per come sono abituato io a guidare in discesa l'ho lasciata al negoziante e per adesso non mi sono per nulla pentito della mia scelta. </p><p>Insomma invece di dire ogni 3 post che non volete convincere nessuno non sarebbe meglio non farlo direttamente e intervenire solo quando si ha qualcosa da dire di utile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 452324, member: 6404"] Invece ti devo dire che con assistenza 15 Levo e picco basso(non ricordo ma tipo 30 al massimo) ne fai molta meno che col profilo 1 della Rise..e te lo dico per esperienza diretta. Passando da una all'altra dove con la Levo con assistenza 15/30(tutto in ECO) finivo comodo con la Rise in profilo 1 alternando ECO e trail(originali) arrivo con la lingua fuori e la cosa risulta evidente vedendo quanta batteria ti rimane e di conseguenza quanta ne usi. Sarà il diverso comportamento del motore o le limitazioni messe da Orbea sul, nel mio caso, EP6. Però una risposta noi della Rise ce la meritiamo..cosa vi costringe alzarvi alla mattina e venire in questo post per dirci che se aggiungo 3 kg di componenti la Rise pesa 3kg in più di prima? Non è una cosa ovvia? Perchè rovinare un'altra volta questo post per una cosa che non vi attira e non vi interessa? Se volete sentirvi dire che la Levo è migliore ve lo dico, l'avevo fino a qualche mese fa in garage, ma dopo aver provato la Rise per i miei giri e per come sono abituato io a guidare in discesa l'ho lasciata al negoziante e per adesso non mi sono per nulla pentito della mia scelta. Insomma invece di dire ogni 3 post che non volete convincere nessuno non sarebbe meglio non farlo direttamente e intervenire solo quando si ha qualcosa da dire di utile? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso