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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 433455" data-attributes="member: 30"><p>Scegline una delle due.</p><p></p><p>Si parla di camera pneumatica, sigillata. Non di aria tra foderi e steli.</p><p></p><p>Se si intende abbassare la pressione che si era impostata, in buona parte delle Fox l'eccessivo grasso inserito sulla testa del pistone pneumatico può tappare l'unghiata all'interno dello stelo che fa da bypass. In quel caso hai voglia di estenderla, il "tappo" può impedire lo scambio con la camera positiva anche se questa è completamente scaricata: resterà in suckdown mangiando parte dell'escursione e sarà necessario tirarla a forza (via la ruota, rimettere l'asse, via il core della valvola, piede che preme sull'asse e mani che tirano la crociera verso l'alto; ripetere finchè rimane il minimo d'aria all'interno), smontare il pistone, pulire l'interno dello stelo e usare olio anzichè grasso quando si rimonta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 433455, member: 30"] Scegline una delle due. Si parla di camera pneumatica, sigillata. Non di aria tra foderi e steli. Se si intende abbassare la pressione che si era impostata, in buona parte delle Fox l'eccessivo grasso inserito sulla testa del pistone pneumatico può tappare l'unghiata all'interno dello stelo che fa da bypass. In quel caso hai voglia di estenderla, il "tappo" può impedire lo scambio con la camera positiva anche se questa è completamente scaricata: resterà in suckdown mangiando parte dell'escursione e sarà necessario tirarla a forza (via la ruota, rimettere l'asse, via il core della valvola, piede che preme sull'asse e mani che tirano la crociera verso l'alto; ripetere finchè rimane il minimo d'aria all'interno), smontare il pistone, pulire l'interno dello stelo e usare olio anzichè grasso quando si rimonta. [/QUOTE]
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