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<blockquote data-quote="triv" data-source="post: 433229" data-attributes="member: 5143"><p>Fox34 fit originale portata due volte a controllare, la seconda era un tecnico Fox andava benone i primi due giri poi tornava a sbachettare nervosa davanti e dietro!</p><p>Rotto ho buttato la forca con una Lyrik Ultimate RC3.</p><p>Al di là della rigidità nettamente superiore alla 34 (e questo ci sta) è la parte idraulica che mi ha stupito!</p><p>Dopo doveroso periodo di rodaggio è uscita dedicata alla regolazione, adesso la H10 con il suo fox float dpx factory… ma una forcella che va bene…. ha cambiato totalmente carattere, non sbacchetta più dietro, se la provi non ci credi “io in primis”!</p><p>Poi per carità se metti un molla migliorerà, ma il succo è che se l'anteriore non va bene trasmette i problemi al carro posteriore, su questo non ho dubbi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="triv, post: 433229, member: 5143"] Fox34 fit originale portata due volte a controllare, la seconda era un tecnico Fox andava benone i primi due giri poi tornava a sbachettare nervosa davanti e dietro! Rotto ho buttato la forca con una Lyrik Ultimate RC3. Al di là della rigidità nettamente superiore alla 34 (e questo ci sta) è la parte idraulica che mi ha stupito! Dopo doveroso periodo di rodaggio è uscita dedicata alla regolazione, adesso la H10 con il suo fox float dpx factory… ma una forcella che va bene…. ha cambiato totalmente carattere, non sbacchetta più dietro, se la provi non ci credi “io in primis”! Poi per carità se metti un molla migliorerà, ma il succo è che se l'anteriore non va bene trasmette i problemi al carro posteriore, su questo non ho dubbi! [/QUOTE]
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