Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 432103" data-attributes="member: 5807"><p>mi riporteresti i settaggi di fabbrica della heckler in profilo 1 e 2 se puoi?</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>io porto la carica al 60% sempre... non ricordo che calcolo feci, comunque 240 minuti ci voglio per portarla da 0 a 100, quindi di conseguenza in base alla percentuale che si ha a fine giro basta fare la proporzione, ovvero:</p><p></p><p>240:100=x:y (dove y è la percentuale della batteria che ci è rimasta a fine giro, precisa, non "a tacche")</p><p></p><p>per esempio: torno col 35% di batteria, ho necessità di caricarla quindi del 25% per arrivare a 60%, quindi:</p><p></p><p>240:100=x:25 ovvero (240*25)/100 ovvero 240 moltiplicato 25 = 6000 che diviso 100 fa 60.</p><p></p><p>Quindi metto in carica la bici per 60 minuti e quando stacco ho la batteria al 60% (che poi può essere 61 o 62 ma va bene uguale). Alla prossima uscita si mette a caricare la sera prima e siamo pronti a partire, ma se non usciamo per un bel pò siamo comunque tranquilli che abbiamo lasciato la bici in condizioni ottimali.</p><p></p><p>Io per esempio sono stato male e non sono uscito per un mese, ho lasciato la bici al 63% di batteria e trovata dopo un mese al 61%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 432103, member: 5807"] mi riporteresti i settaggi di fabbrica della heckler in profilo 1 e 2 se puoi? io porto la carica al 60% sempre... non ricordo che calcolo feci, comunque 240 minuti ci voglio per portarla da 0 a 100, quindi di conseguenza in base alla percentuale che si ha a fine giro basta fare la proporzione, ovvero: 240:100=x:y (dove y è la percentuale della batteria che ci è rimasta a fine giro, precisa, non "a tacche") per esempio: torno col 35% di batteria, ho necessità di caricarla quindi del 25% per arrivare a 60%, quindi: 240:100=x:25 ovvero (240*25)/100 ovvero 240 moltiplicato 25 = 6000 che diviso 100 fa 60. Quindi metto in carica la bici per 60 minuti e quando stacco ho la batteria al 60% (che poi può essere 61 o 62 ma va bene uguale). Alla prossima uscita si mette a caricare la sera prima e siamo pronti a partire, ma se non usciamo per un bel pò siamo comunque tranquilli che abbiamo lasciato la bici in condizioni ottimali. Io per esempio sono stato male e non sono uscito per un mese, ho lasciato la bici al 63% di batteria e trovata dopo un mese al 61%. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso