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<blockquote data-quote="Astro71" data-source="post: 431480" data-attributes="member: 16884"><p>Io avevo intenzione di farne il tuo stesso uso venendo dal cross country/marathon ma ho trovato in occasione una H15 che di serie definirei "enduro"</p><p>Subito mi sono trovato a disagio con il peso ma poi ho iniziato a fare giri un po più enduro rispetto al solito xc/trail e mi si è aperto un "mondo" </p><p>Sostituendo alcuni particolari: ruote, manubrio integrato, inserti tannus, </p><p>sella e telescopico, il tutto in carbonio, sono arrivato a un giusto compromesso (almeno per me) portandola a 20,7kg senza perdere in affidabilità </p><p>Detto questo il consiglio che ti do è di montare la 36 e l'X anche se pesanti perché ti permettono un'uso più ampio della bike e la batteria da 360, tutto il resto influisce meno e si cambia con più facilità nel tempo </p><p>PS : riguardo ai pesi vi assicuro che portare una H15 sotto i 21kg è veramente difficile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Astro71, post: 431480, member: 16884"] Io avevo intenzione di farne il tuo stesso uso venendo dal cross country/marathon ma ho trovato in occasione una H15 che di serie definirei "enduro" Subito mi sono trovato a disagio con il peso ma poi ho iniziato a fare giri un po più enduro rispetto al solito xc/trail e mi si è aperto un "mondo" Sostituendo alcuni particolari: ruote, manubrio integrato, inserti tannus, sella e telescopico, il tutto in carbonio, sono arrivato a un giusto compromesso (almeno per me) portandola a 20,7kg senza perdere in affidabilità Detto questo il consiglio che ti do è di montare la 36 e l'X anche se pesanti perché ti permettono un'uso più ampio della bike e la batteria da 360, tutto il resto influisce meno e si cambia con più facilità nel tempo PS : riguardo ai pesi vi assicuro che portare una H15 sotto i 21kg è veramente difficile [/QUOTE]
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