Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mr89" data-source="post: 431233" data-attributes="member: 17564"><p>Oggi prima vera uscita lunga ma tutta su asfalto (quando poi le strade erano percorribili e non franate) causa diluvio universale di questi giorni.</p><p>Dico subito che il mio peso è molto molto basso (57kg con abbigliamento e zaino) ho fatto 55km e 1180 di dislivello. In salita, a parte la sella, è stracomoda e riesco a concentrarmi di più sullo spingere bene sulle gambe. Per la discesa, io vengo dal mondo delle corse su 4 ruote quindi sull'asfalto ci sguazzo ma va giù che fa paura. Mi sono divertito un sacco.</p><p>Non so le percentuali delle varie modalità ma ho fatto il primo pezzo di pianura spento poi in eco, molta salita eco e a volte trail. Il boost l'ho usato nelle salite toste e un poco per tornare a casa perchè ero cotto. </p><p>Batteria consumata...33%!!! Sarà il mio peso, sarà un poco di allenamento che ho e che frullo abbastanza in alto ma è proprio quello che cerco da una elettrica. A me serve giusto quel poco di aiutino non una super spinta. Poi tutto il resto mi interessa poco non sono un super esperto, mi bastano i pedali le ruote e via andare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mr89, post: 431233, member: 17564"] Oggi prima vera uscita lunga ma tutta su asfalto (quando poi le strade erano percorribili e non franate) causa diluvio universale di questi giorni. Dico subito che il mio peso è molto molto basso (57kg con abbigliamento e zaino) ho fatto 55km e 1180 di dislivello. In salita, a parte la sella, è stracomoda e riesco a concentrarmi di più sullo spingere bene sulle gambe. Per la discesa, io vengo dal mondo delle corse su 4 ruote quindi sull'asfalto ci sguazzo ma va giù che fa paura. Mi sono divertito un sacco. Non so le percentuali delle varie modalità ma ho fatto il primo pezzo di pianura spento poi in eco, molta salita eco e a volte trail. Il boost l'ho usato nelle salite toste e un poco per tornare a casa perchè ero cotto. Batteria consumata...33%!!! Sarà il mio peso, sarà un poco di allenamento che ho e che frullo abbastanza in alto ma è proprio quello che cerco da una elettrica. A me serve giusto quel poco di aiutino non una super spinta. Poi tutto il resto mi interessa poco non sono un super esperto, mi bastano i pedali le ruote e via andare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso