Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="drmale" data-source="post: 426280" data-attributes="member: 3086"><p>io sono arrivato a consumare il 74%, quindi residuo 26%, e oltre 2300 mt dislivello. H15, batt 540, Peso 70 scarsi e pedalo in eco profilo 1 più una tacca solo di coppia. Ho già fatto molte prove e le tacche mi paiono offrire un consumo regolare, cioè ogni tacca (20%) circa 600 D+. Mi manca l'ultima, o poi darò la risposta.</p><p></p><p>E' evidente che vengo da un altro mondo, cioè quello dei pedalatori con buon allenamento, però non trovo che in eco la bici non dia nulla. Mettendo una sola tacca in più all'eco prof 1, su salite fino al 10-12% sale molto più veloce di un xc muscolare spinta da uno con buona gamba, e che fa gare. Certo l'eco su pendenze sterrate del 20-25% soffre troppo il peso complessivo della bici, e un colpetto di trail aiuta non poco. Però ho visto che non è che il trail aumenti di tanto i consumi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drmale, post: 426280, member: 3086"] io sono arrivato a consumare il 74%, quindi residuo 26%, e oltre 2300 mt dislivello. H15, batt 540, Peso 70 scarsi e pedalo in eco profilo 1 più una tacca solo di coppia. Ho già fatto molte prove e le tacche mi paiono offrire un consumo regolare, cioè ogni tacca (20%) circa 600 D+. Mi manca l'ultima, o poi darò la risposta. E' evidente che vengo da un altro mondo, cioè quello dei pedalatori con buon allenamento, però non trovo che in eco la bici non dia nulla. Mettendo una sola tacca in più all'eco prof 1, su salite fino al 10-12% sale molto più veloce di un xc muscolare spinta da uno con buona gamba, e che fa gare. Certo l'eco su pendenze sterrate del 20-25% soffre troppo il peso complessivo della bici, e un colpetto di trail aiuta non poco. Però ho visto che non è che il trail aumenti di tanto i consumi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso