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Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 423238" data-attributes="member: 1468"><p>Molto chiaro e concordo in pieno, l'unica cosa che non capisco è il cambio di geometria.</p><p>Io ho confrontato le geomtrie della M10 e della M20 nel sito Orbea, visto che la lunghezza forcella è identica (547 per entrambe), ed il telaio è ovviamente lo stesso, come è possibile che mi cambia l'angolo di sterzo?</p><p>In effetti alla voce angolo sterzo loro dichiarano 66º/65,5º, senza specificare a quale opzione sia riferirito il 66 o il 66,5. Viene naturale pensare che il più aperto sia con la forcella da 150, però non c'é scritto e soprattutto contrasta con un dato lunghezza forcella che è uguale per entrambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 423238, member: 1468"] Molto chiaro e concordo in pieno, l'unica cosa che non capisco è il cambio di geometria. Io ho confrontato le geomtrie della M10 e della M20 nel sito Orbea, visto che la lunghezza forcella è identica (547 per entrambe), ed il telaio è ovviamente lo stesso, come è possibile che mi cambia l'angolo di sterzo? In effetti alla voce angolo sterzo loro dichiarano 66º/65,5º, senza specificare a quale opzione sia riferirito il 66 o il 66,5. Viene naturale pensare che il più aperto sia con la forcella da 150, però non c'é scritto e soprattutto contrasta con un dato lunghezza forcella che è uguale per entrambe. [/QUOTE]
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