Orbea rise m20lt carbon VS Cube stereo hybrid ONE 44 HPC action team 800

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FabiuzZ

Ebiker novello
21 Maggio 2025
3
0
1
45
Brescia
Visita Sito
Bici
In valutazione
Sono neofita e indeciso sui due modelli vorrei una bici un po’ adatta a tutto, mi piace la montagna e vorrei poterci fare con disinvoltura sentieri di media difficoltà, cerco un mezzo agile potente, comodo anche per girarci su asfalto , buona batteria e vorrai capire se i 5kg in meno della Orbea fanno davvero la differenza.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.306
7.365
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sono neofita e indeciso sui due modelli vorrei una bici un po’ adatta a tutto, mi piace la montagna e vorrei poterci fare con disinvoltura sentieri di media difficoltà, cerco un mezzo agile potente, comodo anche per girarci su asfalto , buona batteria e vorrai capire se i 5kg in meno della Orbea fanno davvero la differenza.
Se vieni dalle mtb probabilmente sì. Se non hai mai usato una mtb/emtb o vieni dalle moto e non hai un fisico da modella anoressica probabilmente no. Anzi se vieni dalle moto forse qualche kg in più lo apprezzerai. Però è soggettivo anche perché sono mezzi diversi: se puoi provale

Ultima modifica:

MAIA80

Ebiker normalus
7 Maggio 2019
54
13
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA