Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise H10 in prova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Frodo" data-source="post: 385934" data-attributes="member: 4417"><p>Anch'io ho la SL (Comp Carbon) montata di serie, eccetto freni (xt 4 pistoni), gomme (Maxxis DD + Exo) e sella (SMP Glider) ed il peso è quello lì ...</p><p>Comunque la SL per me è molto sottovalutata, è una trail leggera che si pedala benissimo e con la quale io (che sono tutto fuorchè un fenomeno) con la sola batteria interna poteri fare ad occhi chiusi oltre i 2000mt di dislivello (dico potrei perchè per giri lunghi monto in ogni caso l'extender, quindi non ho il riscontro esatto).</p><p>Finchè riesco uso eco, dove mi stancherei troppo (o quando sono già troppo stanco) uso il trail. Turbo quasi non lo conosco perchè per come la vedo io spinge troppo.</p><p>Probabilmente, provenendo da decenni di muscolare, è proprio l'approccio diverso: il mio interesse per salire pendenze impossibili (come spesso si legge) è prossimo allo zero. Giro sugli stessi trail di prima, ma vado un pò più veloce (2-3 km/h non di più), in qualche posto dove scendevo o mettevo il piede a terra continuo a salire e non ho più quei picchi di sforzo che ad una certa età si iniziano a patire ...</p><p>Per questo tipo di utilizzo la SL è la bike giusta (più della Rise) perchè è "dimensionata" esattamente per fare quel tipo di lavoro.</p><p>Più in generale, non riesco a capire perchè si sostenga che una light spinga poco: sicuramente spinge meno delle full, ma anche a calcolare una moltiplicazione dei watt del ciclista di 1,4 - 1,5 è un'enormità in più ... c'è anche chi non chiede altro <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frodo, post: 385934, member: 4417"] Anch'io ho la SL (Comp Carbon) montata di serie, eccetto freni (xt 4 pistoni), gomme (Maxxis DD + Exo) e sella (SMP Glider) ed il peso è quello lì ... Comunque la SL per me è molto sottovalutata, è una trail leggera che si pedala benissimo e con la quale io (che sono tutto fuorchè un fenomeno) con la sola batteria interna poteri fare ad occhi chiusi oltre i 2000mt di dislivello (dico potrei perchè per giri lunghi monto in ogni caso l'extender, quindi non ho il riscontro esatto). Finchè riesco uso eco, dove mi stancherei troppo (o quando sono già troppo stanco) uso il trail. Turbo quasi non lo conosco perchè per come la vedo io spinge troppo. Probabilmente, provenendo da decenni di muscolare, è proprio l'approccio diverso: il mio interesse per salire pendenze impossibili (come spesso si legge) è prossimo allo zero. Giro sugli stessi trail di prima, ma vado un pò più veloce (2-3 km/h non di più), in qualche posto dove scendevo o mettevo il piede a terra continuo a salire e non ho più quei picchi di sforzo che ad una certa età si iniziano a patire ... Per questo tipo di utilizzo la SL è la bike giusta (più della Rise) perchè è "dimensionata" esattamente per fare quel tipo di lavoro. Più in generale, non riesco a capire perchè si sostenga che una light spinga poco: sicuramente spinge meno delle full, ma anche a calcolare una moltiplicazione dei watt del ciclista di 1,4 - 1,5 è un'enormità in più ... c'è anche chi non chiede altro ;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise H10 in prova
Alto
Basso