Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise H10 in prova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 385749" data-attributes="member: 17"><p>Il peso sarà importante ma per me quando si entra in un range peso di questo tipo, si tratta comunque di una bici leggera. Si parla invece sempre poco del fatto che la Rise sia una bici che ha bisogno di essere pedalata ad alte cadenze. Si sa che le alte cadenze portano ad un affaticamento del cuore ancora maggiore della fatica che si prova su lunghe salite ecc... e questo mi fa dubitare dell'effettiva efficacia di un motore simile, a meno che non si abbia vent'anni o si sia superallenati con tanto tempo per pedalare ogni giorno (magari perchè si vive di rendita <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" />). Gli ultimi giri di montagna che ho fatto mi hanno costretto a utilizzare anche Emtb e turbo che non uso mai, e questo mi lascia altri dubbi. Ce l'avrei fatta con una Rise?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 385749, member: 17"] Il peso sarà importante ma per me quando si entra in un range peso di questo tipo, si tratta comunque di una bici leggera. Si parla invece sempre poco del fatto che la Rise sia una bici che ha bisogno di essere pedalata ad alte cadenze. Si sa che le alte cadenze portano ad un affaticamento del cuore ancora maggiore della fatica che si prova su lunghe salite ecc... e questo mi fa dubitare dell'effettiva efficacia di un motore simile, a meno che non si abbia vent'anni o si sia superallenati con tanto tempo per pedalare ogni giorno (magari perchè si vive di rendita :cool::p). Gli ultimi giri di montagna che ho fatto mi hanno costretto a utilizzare anche Emtb e turbo che non uso mai, e questo mi lascia altri dubbi. Ce l'avrei fatta con una Rise? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise H10 in prova
Alto
Basso