Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise contro Specialized Levo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 318208" data-attributes="member: 30"><p>Vero, il dual mode dell'EP8 RS è una intelligente soluzione, ciclisticamente però sembra che la "conservativa" SL sia più duttile ed efficente soprattutto in discesa, malgrado nel 3d della Rise c'è chi dichiara che è superiore ad una nativa Enduro...</p><p></p><p>[USER=1]@marco[/USER] Invece ciò che mi stupisce è l'attrito del motore. La SL che ha il motore usato anche sulla eroad, svincola fisicamente (si sposta un ingranaggio) completamente la corona dal resto degli ingranaggi, mentre Shimano ha un non ben chiaro (ma che si fa sentire...) tipo di "frizione" (non ci sono in rete motori smontati, dal filmato ufficiale non si intende cosa possa essere oltre ad un cuscinetto unidirezionale), che sembra lasciare un gioco dell'albero-corona rispetto l'albero-pedali.</p><p>Tecnicamente il sistema dello Specy-Mahle dovrebbe essere più efficente... La comparazione è avvenuta a motore spento?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 318208, member: 30"] Vero, il dual mode dell'EP8 RS è una intelligente soluzione, ciclisticamente però sembra che la "conservativa" SL sia più duttile ed efficente soprattutto in discesa, malgrado nel 3d della Rise c'è chi dichiara che è superiore ad una nativa Enduro... [USER=1]@marco[/USER] Invece ciò che mi stupisce è l'attrito del motore. La SL che ha il motore usato anche sulla eroad, svincola fisicamente (si sposta un ingranaggio) completamente la corona dal resto degli ingranaggi, mentre Shimano ha un non ben chiaro (ma che si fa sentire...) tipo di "frizione" (non ci sono in rete motori smontati, dal filmato ufficiale non si intende cosa possa essere oltre ad un cuscinetto unidirezionale), che sembra lasciare un gioco dell'albero-corona rispetto l'albero-pedali. Tecnicamente il sistema dello Specy-Mahle dovrebbe essere più efficente... La comparazione è avvenuta a motore spento? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise contro Specialized Levo SL
Alto
Basso