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Testo
<blockquote data-quote="flaser" data-source="post: 202248" data-attributes="member: 468"><p>la quota del carro della fantic è sbagliata, non credo sia possibile una misura a 406 mm, molto più probabile che sia 460 mm. La differenza di pedalata in salita che avverti sta nella diversa inclinazione del tubo sella e di conseguenza la Fantic ha una posizione in sella è più arretrata sulla ruota posteriore, da questo la tendenza all'anteriore di alzarsi. Lo conferma anche il reach che sulla Hammer è di 2 cm più lungo. Vista la tendenza che vuole tubi sella più verticali e reach più lunghi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flaser, post: 202248, member: 468"] la quota del carro della fantic è sbagliata, non credo sia possibile una misura a 406 mm, molto più probabile che sia 460 mm. La differenza di pedalata in salita che avverti sta nella diversa inclinazione del tubo sella e di conseguenza la Fantic ha una posizione in sella è più arretrata sulla ruota posteriore, da questo la tendenza all'anteriore di alzarsi. Lo conferma anche il reach che sulla Hammer è di 2 cm più lungo. Vista la tendenza che vuole tubi sella più verticali e reach più lunghi.... [/QUOTE]
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