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Testo
<blockquote data-quote="flaser" data-source="post: 169229" data-attributes="member: 468"><p>effettivamente l'accensione sulla batteria è un po scomoda, ma comunque in alto e se ci metti un parafanghino la salvi dal fango. Quel tipo di batteria bmz funziona così e anche le altre case che la montano hanno la stessa accensione. </p><p></p><p>Per la forcella una RS Lyric non mi sembra poi così male, anzi.</p><p></p><p>Le gomme da 2.8 per me che corro su tracciati molto pietrosi mi aiutano ad assorbire i colpi. Come pressione sono circa 1.4, ma il dato dipende anche dal tipo di pompa, perciò approssimativo. Inoltre la forcella finchè non ha un paio di uscite di rodaggio risulta più rigida.</p><p></p><p>Con la molla ho fatto un piccolo investimento e ho messo una Extreme da 425 che pesa la metà.</p><p></p><p>Lo shimano è un motore più ruvido, ma puoi intervenire sul settaggio. Io tengo il trail al minimo e il boost al massimo utilizzandolo solo in casi estremi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flaser, post: 169229, member: 468"] effettivamente l'accensione sulla batteria è un po scomoda, ma comunque in alto e se ci metti un parafanghino la salvi dal fango. Quel tipo di batteria bmz funziona così e anche le altre case che la montano hanno la stessa accensione. Per la forcella una RS Lyric non mi sembra poi così male, anzi. Le gomme da 2.8 per me che corro su tracciati molto pietrosi mi aiutano ad assorbire i colpi. Come pressione sono circa 1.4, ma il dato dipende anche dal tipo di pompa, perciò approssimativo. Inoltre la forcella finchè non ha un paio di uscite di rodaggio risulta più rigida. Con la molla ho fatto un piccolo investimento e ho messo una Extreme da 425 che pesa la metà. Lo shimano è un motore più ruvido, ma puoi intervenire sul settaggio. Io tengo il trail al minimo e il boost al massimo utilizzandolo solo in casi estremi. [/QUOTE]
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