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Testo
<blockquote data-quote="EmilG" data-source="post: 407822" data-attributes="member: 208"><p>Entrando in diagnosi mi da il consumo effettivo, a me sembra giusto, è che non corrisponde con quello che segna il display. Il problema è che non è affidabile visto che a un certo punto riparte da zero e allora non puoi regolarti visto che non sai quando lo fa. Se per esempio dopo 1800 metri di dislivello guardo e mi da che ha consumato 650Wh in teoria dovrei farne ancora oltre 400 metri ma se al prossimo incrocio devo decidere se salire o scendere e mi da che ho consumato 100Wh non so quando ha scattato il 0 e non posso sapere quanta energia mi rimane. Su giri fino 2000 metri di dislivello non mi preoccupo ma se ne devo fare 2700 devo pur sapere come sono messo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EmilG, post: 407822, member: 208"] Entrando in diagnosi mi da il consumo effettivo, a me sembra giusto, è che non corrisponde con quello che segna il display. Il problema è che non è affidabile visto che a un certo punto riparte da zero e allora non puoi regolarti visto che non sai quando lo fa. Se per esempio dopo 1800 metri di dislivello guardo e mi da che ha consumato 650Wh in teoria dovrei farne ancora oltre 400 metri ma se al prossimo incrocio devo decidere se salire o scendere e mi da che ho consumato 100Wh non so quando ha scattato il 0 e non posso sapere quanta energia mi rimane. Su giri fino 2000 metri di dislivello non mi preoccupo ma se ne devo fare 2700 devo pur sapere come sono messo [/QUOTE]
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