Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EmilG" data-source="post: 383823" data-attributes="member: 208"><p>Non mi lamento della bici, il guasto ci sta, è l'assistenza o il postvendita che non funziona. Si sa che anche la catena più forte si spezza sempre l'anello più debole. </p><p>Poi che non la cambieresti ti capisco, neanche io prima di marzo non l'avrei cambiata, ma adesso sono 3 mesi che è ferma, sono sicuro che cambierai idea anche te quando ti tocca. </p><p>Si fanno male da soli comportandosi così e oltretutto screditano il Made in Italy, con le bici di marca estera non avevo questi problemi. </p><p>Quando ho avuto un problema col furgone il concessionario non voleva saperne visto che non lo avevo preso da lui, contattato Citroen Italia, si sono prodigati e risolto il problema, così si fa. </p><p>Alla fine io sono cliente Olympia e la bici l'ho presa da un concessionario Olympia, ergo, un minimo di serietà non guasterebbe. Oli li ho contattati, erano gentili e il motore me lo cambiano ma solo attraverso un concessionario, a me non lo mandano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EmilG, post: 383823, member: 208"] Non mi lamento della bici, il guasto ci sta, è l'assistenza o il postvendita che non funziona. Si sa che anche la catena più forte si spezza sempre l'anello più debole. Poi che non la cambieresti ti capisco, neanche io prima di marzo non l'avrei cambiata, ma adesso sono 3 mesi che è ferma, sono sicuro che cambierai idea anche te quando ti tocca. Si fanno male da soli comportandosi così e oltretutto screditano il Made in Italy, con le bici di marca estera non avevo questi problemi. Quando ho avuto un problema col furgone il concessionario non voleva saperne visto che non lo avevo preso da lui, contattato Citroen Italia, si sono prodigati e risolto il problema, così si fa. Alla fine io sono cliente Olympia e la bici l'ho presa da un concessionario Olympia, ergo, un minimo di serietà non guasterebbe. Oli li ho contattati, erano gentili e il motore me lo cambiano ma solo attraverso un concessionario, a me non lo mandano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso