Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EmilG" data-source="post: 372877" data-attributes="member: 208"><p>8700 km e 260.000 metri di dislivello, oggi ho dovuto sostituire la catena e per forza anche il pacco pignoni e la corona. Avevo in mente di sostituire anche il cambio posteriore ma oggi dopo aver sostituito tutto ho fatto una prova, il plasticone ( effettivamente è di plastica ) SRAM sx funziona ancora perfettamente e allora rimane al suo posto.</p><p>Non ho idea se sia poco o tanto ma la prima catena la avevo sostituita a 2800 km con 85.000 metri di dislivello fatti e era mia intenzione sostituirla appena usurata ma per vari motivi, forse anche pigrizia mi sono perso e allora ho deciso che vado fin che dura, lunedì ho urtato un sasso su un scalino più alto del previsto ( come tante altre volte ) con la corona e si è rotta una maglia della catena. Riparata con una falsa maglia martedì ho fatto un giro da 51 km e 2200 dislivello e tutto ha funzionato perfettamente ma con tutti i colpi presi non mi fidavo più e l'ho cambiata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EmilG, post: 372877, member: 208"] 8700 km e 260.000 metri di dislivello, oggi ho dovuto sostituire la catena e per forza anche il pacco pignoni e la corona. Avevo in mente di sostituire anche il cambio posteriore ma oggi dopo aver sostituito tutto ho fatto una prova, il plasticone ( effettivamente è di plastica ) SRAM sx funziona ancora perfettamente e allora rimane al suo posto. Non ho idea se sia poco o tanto ma la prima catena la avevo sostituita a 2800 km con 85.000 metri di dislivello fatti e era mia intenzione sostituirla appena usurata ma per vari motivi, forse anche pigrizia mi sono perso e allora ho deciso che vado fin che dura, lunedì ho urtato un sasso su un scalino più alto del previsto ( come tante altre volte ) con la corona e si è rotta una maglia della catena. Riparata con una falsa maglia martedì ho fatto un giro da 51 km e 2200 dislivello e tutto ha funzionato perfettamente ma con tutti i colpi presi non mi fidavo più e l'ho cambiata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso