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Testo
<blockquote data-quote="Pedro de Atacama" data-source="post: 362233" data-attributes="member: 6284"><p>Allora, come controllo da fare subito o quasi i serraggi in generale, ed in particolare del carro posteriore, che nel mio caso era quasi svitato (con conseguente rottura plurima della catena). Poi revisione della forcella, che normalmente la danno senza olio o con poco olio. Se la apri, consiglierei di mettere subito i paraoli skf verdi e magari gli andreani pro-impact. Se vuoi i parafanghi, io li ho messi e mi trovo bene, un po' riparano, ho poi cambiato sella con una più comoda per me (SMP Trk gel, ma è soggettivo). Ho poi fatto altre migliorie ai freni (203 Ice tech al posteriore con pastiglie Galfer), ed altri affinamenti, non è necessario farli subito, come le luci alimentate dalla batteria a 36V, pulegge del cambio con cuscinetti (ma io ho lo SRAM SX tu dovresti avere Shimano XT), nastratura e gomme tubeless.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pedro de Atacama, post: 362233, member: 6284"] Allora, come controllo da fare subito o quasi i serraggi in generale, ed in particolare del carro posteriore, che nel mio caso era quasi svitato (con conseguente rottura plurima della catena). Poi revisione della forcella, che normalmente la danno senza olio o con poco olio. Se la apri, consiglierei di mettere subito i paraoli skf verdi e magari gli andreani pro-impact. Se vuoi i parafanghi, io li ho messi e mi trovo bene, un po' riparano, ho poi cambiato sella con una più comoda per me (SMP Trk gel, ma è soggettivo). Ho poi fatto altre migliorie ai freni (203 Ice tech al posteriore con pastiglie Galfer), ed altri affinamenti, non è necessario farli subito, come le luci alimentate dalla batteria a 36V, pulegge del cambio con cuscinetti (ma io ho lo SRAM SX tu dovresti avere Shimano XT), nastratura e gomme tubeless. [/QUOTE]
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