Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EmilG" data-source="post: 346716" data-attributes="member: 208"><p>Infatti avevo scritto che il guasto ci sta, è il servizio di assistenza che evidentemente ha bisogno di essere rivisto.</p><p>Sono passate quasi 9 settimane e ancora non so niente, non mi sembra il classico minor tempo possibile.</p><p>Un mia batteria acquistata in Germania mi è stata sostituita i meno di 3 settimane, trasporto compreso.</p><p>A un mio amico hanno sostituito il motore Bosch già fuori garanzia da 3 mesi in meno di 2 settimane, sempre trasporto compreso, e al stesso amico riparato il motore Yamaha in meno di 3 settimane mandato in Germania, sempre trasporto compreso.</p><p>A un altro amico con Canyon presa in rete, bici non si accende, mandata intera al costruttore, riparata i poco più di una settimana, sempre trasporto compreso.</p><p>Se ci penso ancora un po di sicuro me ne vengono in mente altri</p><p>Se poi vedo che a un mio amico si è guastata la seconda batteria il dubbio è forte che non siano "solo" problemi di prima serie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EmilG, post: 346716, member: 208"] Infatti avevo scritto che il guasto ci sta, è il servizio di assistenza che evidentemente ha bisogno di essere rivisto. Sono passate quasi 9 settimane e ancora non so niente, non mi sembra il classico minor tempo possibile. Un mia batteria acquistata in Germania mi è stata sostituita i meno di 3 settimane, trasporto compreso. A un mio amico hanno sostituito il motore Bosch già fuori garanzia da 3 mesi in meno di 2 settimane, sempre trasporto compreso, e al stesso amico riparato il motore Yamaha in meno di 3 settimane mandato in Germania, sempre trasporto compreso. A un altro amico con Canyon presa in rete, bici non si accende, mandata intera al costruttore, riparata i poco più di una settimana, sempre trasporto compreso. Se ci penso ancora un po di sicuro me ne vengono in mente altri Se poi vedo che a un mio amico si è guastata la seconda batteria il dubbio è forte che non siano "solo" problemi di prima serie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso