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Testo
<blockquote data-quote="flyfranz" data-source="post: 323240" data-attributes="member: 9580"><p>Ci sono vantaggi sulla scorrevolezza ecc.....Ma, basta provare a sostituire la camera d'aria posteriore sul cerchio e copertone tubless ready. Si riesce abbastanza bene a stallonare il copertone, sfilare la camera forata, cercare la causa del foro (di solito una spina un pezzo di fil di ferro..) e toglierla, infilare la nuova camera d'aria, reinserire il copertone nel canale. Il bello arriva quando devi far tallonare il copertone. Con la pompetta a mano non si riesce, forse con una cartuccia co2 da 16 grammi ma meglio da 20.</p><p></p><p> Con la latticizzazione fori piccoli sono asintomatici, i fori possono essere tappati con gli appositi "vermetti" in caucciù senza smontare nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flyfranz, post: 323240, member: 9580"] Ci sono vantaggi sulla scorrevolezza ecc.....Ma, basta provare a sostituire la camera d'aria posteriore sul cerchio e copertone tubless ready. Si riesce abbastanza bene a stallonare il copertone, sfilare la camera forata, cercare la causa del foro (di solito una spina un pezzo di fil di ferro..) e toglierla, infilare la nuova camera d'aria, reinserire il copertone nel canale. Il bello arriva quando devi far tallonare il copertone. Con la pompetta a mano non si riesce, forse con una cartuccia co2 da 16 grammi ma meglio da 20. Con la latticizzazione fori piccoli sono asintomatici, i fori possono essere tappati con gli appositi "vermetti" in caucciù senza smontare nulla. [/QUOTE]
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