Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bradipo" data-source="post: 320420" data-attributes="member: 10339"><p>personalmente non mi è mai capitato però la mia regola è che prima di aumentare assistenza esaurisco gamba e rapporti, il 5 o anche R mi è capitato di inserirli solo su particolari "rampe" (muri) ovviamente non su asfalto e per pochissimi metri ( max centinaio non migliaia) credo che sia evidente che le condizioni di uso, a prescindere se giuste o sbagliate, hanno determinato un surriscaldamento e (per fortuna aggiungerei) la protezione si è inserita.....ma per pura curiosità [USER=11932]@fiorenzo84[/USER] che pendenza stavi superando in quei 700 mt per sviluppare 40 w di gamba ( se ho ben capito i dati display) e chiedere il resto al motore ? in che rapporto eri ....poi relativamente ai tizi che su youtube fanno ciò che fanno ...bho non prendo mai per oro colato i "fenomeni" ma è palese che la tua esperienza conta di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bradipo, post: 320420, member: 10339"] personalmente non mi è mai capitato però la mia regola è che prima di aumentare assistenza esaurisco gamba e rapporti, il 5 o anche R mi è capitato di inserirli solo su particolari "rampe" (muri) ovviamente non su asfalto e per pochissimi metri ( max centinaio non migliaia) credo che sia evidente che le condizioni di uso, a prescindere se giuste o sbagliate, hanno determinato un surriscaldamento e (per fortuna aggiungerei) la protezione si è inserita.....ma per pura curiosità [USER=11932]@fiorenzo84[/USER] che pendenza stavi superando in quei 700 mt per sviluppare 40 w di gamba ( se ho ben capito i dati display) e chiedere il resto al motore ? in che rapporto eri ....poi relativamente ai tizi che su youtube fanno ciò che fanno ...bho non prendo mai per oro colato i "fenomeni" ma è palese che la tua esperienza conta di più [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso