Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 254430" data-attributes="member: 9572"><p>Per me è la prima ebike</p><p>E non ho esperienza siamo usciti con mio nipote che ha una scott non so che modello con il bosch non so che batteria e il mio giro solito ,quello invernale più corto di quello estivo quindi una quarantina di km con dislivello basso sotto i mille ,lui ha spianato la batteria e io quando ho lasciato lui verso casa sua io ho fatto un po’ di asfalto per fare gambe e lui la bici la usa anche per andare al lavoro quindi un po’ dovrebbe essere allenato </p><p>Per questo cercavo una ebike che mi desse la sicurezza di fare il giro lungo senza problemi e magari usare la bici anche per andare al lavoro ,come già faccio con la muscolare ,è appena posso scappare buttarmi sui monti ma ho da fare una decina di km di salita per arrivare allo sterrato</p><p>Per questo pensavo alla Ex900sport la batteria è grande e per buttarmi giù dai monti qui a Genova un front è un po’ troppo duraper la mia schiena se no forse avrei preso la performer </p><p>Di front ne ho una che uso al lavoro per sportarmi all’interno del porto ma niente di serio ruote da 26 e freni V brake appena si consumano i copertoni metto due copertoni stradali da passeggio tanto con quella il giro dei forti non lo faccio appeno prendi una discesa e cominci a frenare ti rendi conto che i dischi sono un altra cosa è da noi se non hai freni buoni non ti butti scendi e vai a piedi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 254430, member: 9572"] Per me è la prima ebike E non ho esperienza siamo usciti con mio nipote che ha una scott non so che modello con il bosch non so che batteria e il mio giro solito ,quello invernale più corto di quello estivo quindi una quarantina di km con dislivello basso sotto i mille ,lui ha spianato la batteria e io quando ho lasciato lui verso casa sua io ho fatto un po’ di asfalto per fare gambe e lui la bici la usa anche per andare al lavoro quindi un po’ dovrebbe essere allenato Per questo cercavo una ebike che mi desse la sicurezza di fare il giro lungo senza problemi e magari usare la bici anche per andare al lavoro ,come già faccio con la muscolare ,è appena posso scappare buttarmi sui monti ma ho da fare una decina di km di salita per arrivare allo sterrato Per questo pensavo alla Ex900sport la batteria è grande e per buttarmi giù dai monti qui a Genova un front è un po’ troppo duraper la mia schiena se no forse avrei preso la performer Di front ne ho una che uso al lavoro per sportarmi all’interno del porto ma niente di serio ruote da 26 e freni V brake appena si consumano i copertoni metto due copertoni stradali da passeggio tanto con quella il giro dei forti non lo faccio appeno prendi una discesa e cominci a frenare ti rendi conto che i dischi sono un altra cosa è da noi se non hai freni buoni non ti butti scendi e vai a piedi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso