Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Beppe72" data-source="post: 253904" data-attributes="member: 9415"><p>Lo scorso anno ho avuto la fortuna di usare una decina di ebike diverse fra loro e questa esperienza ha accentuato in me la consapevolezza che la bici perfetta o il motore/batteria perfetti non esistono.</p><p>Partendo da Bosch,terza gen, mia bandiera, si può dire che ha molti difetti affrontati più o meno negli anni.</p><p>Ma lui é instancabile presente un mulo.</p><p>Shimano, simile a Bosch ma energivoro a dismisura e soggetto al surriscaldamento.</p><p>Brose, io smetto di pedalare e lui continuaaaaaaaaaaaa.</p><p>Per alcuni una caratteristica positiva, per me no, un poco come il cambio automatico che arrivando in curva in pieno motore molli un poco il gas e quello cambia marcia.</p><p>90 N di coppia che ridere come i 150cv della mia vecchia Alfa, ma dove li misurano e poi il controllo del motore, proprio sabato durante una hita incontro una S mag kenevo che durante una dimostrazione da fermo spinge sul pedale e la bici scappa di mano mettendosi a girare come una trottola impazzita.</p><p>Yamaha che dire, se uno non vuole pedalare deve comprarlo, appoggi il piede e lui va!!</p><p>Buon controllo e 0 difetti finché non ti trovi a doverla spingere su in un bosco o sentiero per capre ; allora li sono cazzi perché l'assistenza alla spinta manuale é 0000000.</p><p>Chi fa sentieri Cai sa che non sempre sono pedalabili e una bici che ti tira su a piedi é fondamentale.</p><p>Arrivata finalmente la novità e mi ci butto a pesce, 900wh, ho sempre girato con la batt.nello zaino!</p><p>Mi accorgo presto che per i giri normali dove una batteria e 1/2 bastava é una figata! Ma dove i 1000wh erano giusti ora é un problema e allora servirà un extender e siamo punto e a capo.</p><p>Lunedì durante un giro é arrivato anche il primo messaggio d'allarme! Che scatole ancora con questi problemi, ma chi l'ha collaudata anava a fare i mercati?</p><p>Spengo riaccendo e riparte e Bosch al mio fianco che rideva.</p><p>Proseguo il giro e devo affrontare una ventina di minuti con aiuto a spinta e ancora Bosch che continua a tamponarmi ma non contento per 4/5 volte ha voluto farsi spegnere e accendere per ripartire perché al comando del pulsante sul display usciva walk ma non dava cenno di vita.</p><p>La valutazione é questa, ottimo telaio buon compromesso generale ma la regalo alla moglie per accompagnarmi al mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beppe72, post: 253904, member: 9415"] Lo scorso anno ho avuto la fortuna di usare una decina di ebike diverse fra loro e questa esperienza ha accentuato in me la consapevolezza che la bici perfetta o il motore/batteria perfetti non esistono. Partendo da Bosch,terza gen, mia bandiera, si può dire che ha molti difetti affrontati più o meno negli anni. Ma lui é instancabile presente un mulo. Shimano, simile a Bosch ma energivoro a dismisura e soggetto al surriscaldamento. Brose, io smetto di pedalare e lui continuaaaaaaaaaaaa. Per alcuni una caratteristica positiva, per me no, un poco come il cambio automatico che arrivando in curva in pieno motore molli un poco il gas e quello cambia marcia. 90 N di coppia che ridere come i 150cv della mia vecchia Alfa, ma dove li misurano e poi il controllo del motore, proprio sabato durante una hita incontro una S mag kenevo che durante una dimostrazione da fermo spinge sul pedale e la bici scappa di mano mettendosi a girare come una trottola impazzita. Yamaha che dire, se uno non vuole pedalare deve comprarlo, appoggi il piede e lui va!! Buon controllo e 0 difetti finché non ti trovi a doverla spingere su in un bosco o sentiero per capre ; allora li sono cazzi perché l'assistenza alla spinta manuale é 0000000. Chi fa sentieri Cai sa che non sempre sono pedalabili e una bici che ti tira su a piedi é fondamentale. Arrivata finalmente la novità e mi ci butto a pesce, 900wh, ho sempre girato con la batt.nello zaino! Mi accorgo presto che per i giri normali dove una batteria e 1/2 bastava é una figata! Ma dove i 1000wh erano giusti ora é un problema e allora servirà un extender e siamo punto e a capo. Lunedì durante un giro é arrivato anche il primo messaggio d'allarme! Che scatole ancora con questi problemi, ma chi l'ha collaudata anava a fare i mercati? Spengo riaccendo e riparte e Bosch al mio fianco che rideva. Proseguo il giro e devo affrontare una ventina di minuti con aiuto a spinta e ancora Bosch che continua a tamponarmi ma non contento per 4/5 volte ha voluto farsi spegnere e accendere per ripartire perché al comando del pulsante sul display usciva walk ma non dava cenno di vita. La valutazione é questa, ottimo telaio buon compromesso generale ma la regalo alla moglie per accompagnarmi al mercato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso