Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 253818" data-attributes="member: 9572"><p>Non sono per niente pratico di ebike ma la potenza è la coppia per il numero di giri </p><p>La coppia di un motore elettrico potrebbe essere costante da 0 al massimo dei giri del motore però dipende. Olio dal tipo di motore elettrico che si monta </p><p>Io ho ordinato poco tempo fa una ex900 sport e vengo da un rockrider 9,2 e altre supermercanteria varia </p><p>Con la Rr mi arrampico abbastanza diciamo 30–50 km dipende dai giorni e dal tempo a disposizione </p><p>Ultimamente andare al forte diamante troppa fatica e il sentiero è diventato troppo scavato la forcella con le ruote da 26 si pianta nelle pietre e spingo sempre di più a piedi </p><p>Ma i giri che faccio più o meno sono quelli giro dei forti stando dal Lagaccio dietro al campo polveriera richettu baracche fratello minore .maggiore diamante poi magari mi butto giù fino a trensasco e faccio l’acquedotto fino alla casetta poi torno indietro a casa </p><p>Spero che se arriva con questa riesco a allungare il giro mi piacerebbe fare il giro da Righi fino al suantuario della vittoria e ritorno ma vediamo in altri tempi la avevo fatta ma sono passati tanti anni </p><p>Speriamo che arrivi il conce mi ha detto che all’inizio del mese di giugno dovrebbero essere in consegna gli ho chiesto ieri sera ma mi ha detto che mi avrebbe dato notizie oggi ma non si è fatto sentire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 253818, member: 9572"] Non sono per niente pratico di ebike ma la potenza è la coppia per il numero di giri La coppia di un motore elettrico potrebbe essere costante da 0 al massimo dei giri del motore però dipende. Olio dal tipo di motore elettrico che si monta Io ho ordinato poco tempo fa una ex900 sport e vengo da un rockrider 9,2 e altre supermercanteria varia Con la Rr mi arrampico abbastanza diciamo 30–50 km dipende dai giorni e dal tempo a disposizione Ultimamente andare al forte diamante troppa fatica e il sentiero è diventato troppo scavato la forcella con le ruote da 26 si pianta nelle pietre e spingo sempre di più a piedi Ma i giri che faccio più o meno sono quelli giro dei forti stando dal Lagaccio dietro al campo polveriera richettu baracche fratello minore .maggiore diamante poi magari mi butto giù fino a trensasco e faccio l’acquedotto fino alla casetta poi torno indietro a casa Spero che se arriva con questa riesco a allungare il giro mi piacerebbe fare il giro da Righi fino al suantuario della vittoria e ritorno ma vediamo in altri tempi la avevo fatta ma sono passati tanti anni Speriamo che arrivi il conce mi ha detto che all’inizio del mese di giugno dovrebbero essere in consegna gli ho chiesto ieri sera ma mi ha detto che mi avrebbe dato notizie oggi ma non si è fatto sentire [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso