Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 210244" data-attributes="member: 935"><p>Per me assolutamente NO!</p><p>1- 50%</p><p>2- 75%</p><p>3- 100%</p><p>4- 125%</p><p>5- 150%</p><p>Io li vorrei così!</p><p>Sopra il 200% per uso fuoristraddistico è controproducente, serve solo a fare i buchi perterra e rischiare di cadere. Tra 400 e 500 non c'è assolutamente differenza in quanto, in salita, arriverete al picco massimo già con 300% e il motore taglia la corrente ben prima. Questi livelli, se li sfrutti, li sfrutti su asfalto! Quanta potenza hanno le moto da trial? E le moto da strada? Perche non fanno le prime con la potenza delle seconde? Nel fuoristrada la potenza che si scarica a terra non conta! Poi se uno usa la emtb su carrarecce e asfalto è un altro discorso. Io faccio fuoristrada puro tra moto e bici e ora emtb ne ho girate tante. Questa è la mia analisi ed esperienza.</p><p>Per il resto ognuno fa come vuole.</p><p>Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 210244, member: 935"] Per me assolutamente NO! 1- 50% 2- 75% 3- 100% 4- 125% 5- 150% Io li vorrei così! Sopra il 200% per uso fuoristraddistico è controproducente, serve solo a fare i buchi perterra e rischiare di cadere. Tra 400 e 500 non c'è assolutamente differenza in quanto, in salita, arriverete al picco massimo già con 300% e il motore taglia la corrente ben prima. Questi livelli, se li sfrutti, li sfrutti su asfalto! Quanta potenza hanno le moto da trial? E le moto da strada? Perche non fanno le prime con la potenza delle seconde? Nel fuoristrada la potenza che si scarica a terra non conta! Poi se uno usa la emtb su carrarecce e asfalto è un altro discorso. Io faccio fuoristrada puro tra moto e bici e ora emtb ne ho girate tante. Questa è la mia analisi ed esperienza. Per il resto ognuno fa come vuole. Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso