Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 194565" data-attributes="member: 981"><p>scherzi a parte....</p><p></p><p>sta cosa dei 400% (gli altri credo siano tutti max 360%) e di un allungo di diciamo 150 rpm (stiamo stretti) con gli altri che arrivano a 120 max rpm senza tara........... mi stuzzica assai per il mio modo personale di vivere una mtb assistita...</p><p></p><p>tanta assistenza... tanti rpm pronti a scattare... tanti wh per usare davvero tutto ciò! </p><p></p><p>il peso? ok nota dolente ma se fosse davvero 25kg... rispetto alla mia moterra lt1 gialla da 23,7 con 500wh è differenza trascurabile... certo la differenza di distribuzione dei pesi nei 2 progetti è notevole.... ma se il telaio non è un disastro come i numeri teorici dicono... potrebbe davvero interessarmi per fare da cavia! tanto diciamolo chiaramente... se prendo una bici di livello analogo della moterra lt1 gialla OGGI mi partono almeno 8k.. nella migliore delle ipotesi 5k di differenza</p><p></p><p>mi compro questa MENO della sola differenza che dovrei dare e mi tengo la moterra per decidere serenamente se ho fatto na cazzata e rivendo la ex900 oppure vendo la moterra (magari ad un prezzaccio spogliandola di quello che mi serve come upgrade della ex)</p><p></p><p>la matematica e la logica (teorica) sono dalla mia parte....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 194565, member: 981"] scherzi a parte.... sta cosa dei 400% (gli altri credo siano tutti max 360%) e di un allungo di diciamo 150 rpm (stiamo stretti) con gli altri che arrivano a 120 max rpm senza tara........... mi stuzzica assai per il mio modo personale di vivere una mtb assistita... tanta assistenza... tanti rpm pronti a scattare... tanti wh per usare davvero tutto ciò! il peso? ok nota dolente ma se fosse davvero 25kg... rispetto alla mia moterra lt1 gialla da 23,7 con 500wh è differenza trascurabile... certo la differenza di distribuzione dei pesi nei 2 progetti è notevole.... ma se il telaio non è un disastro come i numeri teorici dicono... potrebbe davvero interessarmi per fare da cavia! tanto diciamolo chiaramente... se prendo una bici di livello analogo della moterra lt1 gialla OGGI mi partono almeno 8k.. nella migliore delle ipotesi 5k di differenza mi compro questa MENO della sola differenza che dovrei dare e mi tengo la moterra per decidere serenamente se ho fatto na cazzata e rivendo la ex900 oppure vendo la moterra (magari ad un prezzaccio spogliandola di quello che mi serve come upgrade della ex) la matematica e la logica (teorica) sono dalla mia parte.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso