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Testo
<blockquote data-quote="zioste" data-source="post: 6716" data-attributes="member: 88"><p>Ritiro e sostituzione di alcune parti su una bici nuova è una pratica normale, ovviamente pagando l'eventuale differenza.</p><p>Diciamo che è uno dei vantaggi di acquistare in un negozio fisico.</p><p>In merito alla modifica della yari, ti ha però detto una cosa errata: per aumentare l'escursione ti cambierà l'air shaft (un'asta in alluminio) che costa una ventina di euro.</p><p>Per farla diventare una Pike dovrebbe però anche cambiare tutta l'idraulica e il costo sarebbe abbastanza assurdo. A quel punto tanto varrebbe prendere direttamente una Pike o una lyric. Queste ultime hanno infatti la cartuccia charger damper, più sofisticata e evoluta della motion control che ha la yari.</p><p>La differenza la noti soprattutto nella capacità di assorbimento dei piccoli urti in rapida successione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zioste, post: 6716, member: 88"] Ritiro e sostituzione di alcune parti su una bici nuova è una pratica normale, ovviamente pagando l'eventuale differenza. Diciamo che è uno dei vantaggi di acquistare in un negozio fisico. In merito alla modifica della yari, ti ha però detto una cosa errata: per aumentare l'escursione ti cambierà l'air shaft (un'asta in alluminio) che costa una ventina di euro. Per farla diventare una Pike dovrebbe però anche cambiare tutta l'idraulica e il costo sarebbe abbastanza assurdo. A quel punto tanto varrebbe prendere direttamente una Pike o una lyric. Queste ultime hanno infatti la cartuccia charger damper, più sofisticata e evoluta della motion control che ha la yari. La differenza la noti soprattutto nella capacità di assorbimento dei piccoli urti in rapida successione. [/QUOTE]
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