Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia E 1 x
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lazzaro54" data-source="post: 23879" data-attributes="member: 454"><p>certe volte mi chiedo se chi progetta i SW delle assistenze dei motori poi ci fa un giro sulla bici oppure no.</p><p>Dopo qualche mese di esperienza col Brose montato sulla BULLS ho già avuto modo più volte di affermare che l'assistenza a 240 è troppo simile alla 320, la differenza di spinta QUASI non si sente. Bene, ora fanno 4 modalità di assistenza diverse e la più intelligente, o perlomeno, quella che si avvicina di più alle mie esigenze, è la seconda ..... mi chiedo il perché limitare l'assistenza massima al 280% quando quella disponibile arriva fino a 320 ...... MAH .......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lazzaro54, post: 23879, member: 454"] certe volte mi chiedo se chi progetta i SW delle assistenze dei motori poi ci fa un giro sulla bici oppure no. Dopo qualche mese di esperienza col Brose montato sulla BULLS ho già avuto modo più volte di affermare che l'assistenza a 240 è troppo simile alla 320, la differenza di spinta QUASI non si sente. Bene, ora fanno 4 modalità di assistenza diverse e la più intelligente, o perlomeno, quella che si avvicina di più alle mie esigenze, è la seconda ..... mi chiedo il perché limitare l'assistenza massima al 280% quando quella disponibile arriva fino a 320 ...... MAH ....... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia E 1 x
Alto
Basso