Ciao, siccome l'hai provata mi puoi dire una tua opinione, meglio consigliare? Perché sono indeciso tra e1x carbon e la bmc speedfox 3 amp .Provata un ottima bici motore continental a mio avviso il migliore in questo momento
Solo una piccola precisazione, è un Brose marchiato ContinentalProvata un ottima bici motore continental a mio avviso il migliore in questo momento
Ciao la BMC vers. trail l'ho solo vista e salito da fermo, mi sembra un'ottima bici (bellissimo telaio) ma dal prezzo davvero importante (se non ricordo male 1000 eur più dell'Olympia) e con motore Shimano (adesso ho una thok con motore shimano). E1X la porti a casa con un po' di sconto a poco più di 4000 eur è montata bene come la BMC, a mio avviso il Brose Continental è il miglior motore in commercio (sopratutto per chi viene dalla bici muscolare) è anche il più silenzioso, shimano ha i comandi a manubrio più belli per il resto il continental vince. La Olympia qualità/prezzo per me vince senza dubbio.Ciao, siccome l'hai provata mi puoi dire una tua opinione, meglio consigliare? Perché sono indeciso tra e1x carbon e la bmc speedfox 3 amp .
Grazie.
Ciao la BMC vers. trail l'ho solo vista e salito da fermo, mi sembra un'ottima bici (bellissimo telaio) ma dal prezzo davvero importante (se non ricordo male 1000 eur più dell'Olympia) e con motore Shimano (adesso ho una thok con motore shimano). E1X la porti a casa con un po' di sconto a poco più di 4000 eur è montata bene come la BMC, a mio avviso il Brose Continental è il miglior motore in commercio (sopratutto per chi viene dalla bici muscolare) è anche il più silenzioso, shimano ha i comandi a manubrio più belli per il resto il continental vince. La Olympia qualità/prezzo per me vince senza dubbio.
certo, è con
ho chiamato in Olympia per sapere come risolvere questo problema sulla mia E1x e ho ricevuto queste indicazioni: foro da praticare sotto il telaio E1/E1-X per scongiurare il ristagno di acqua nel vano motore.
Come vedi nelle foto bisogna forare (con una punta da 5mm) tenendo con riferimento 5mm dalla base della matricola del telaio e
35mm dalla parete del telaio lato corona.Vedi l'allegato 3899 Vedi l'allegato 3900
Ebbene si, i livelli di assistenza sono cambiati, adesso va meglioSapete se con l'ultimo aggiornamento software sono stati variati i livelli di assistenza?
si, c'è un gruppo facebook che si chiama "olympia e1X": https://www.facebook.com/groups/1825633930986992/ciao, qualcuno ha provato l'app Tranzx ebike per la nostra bici?
Io ho la e1x 2017 ho fatto fare l'aggiornamento da mio concessionario circa un mese fa, adesso i livelli di assistenza sono cambiati, non c'è più quella gran differenza tra il primo ed il secondo e fra il terzo ed il quarto adesso c é lo stacco. Cosa che prima dell'aggiornamento erano uguali.ciao a tutti
Riguardo alla possibilità di aggiornare e modificare i livelli di assistenza stamani ho parlato con Olimpia e mi hanno detto che nn ci sono aggiornamenti a tal proposito e che li prevedono nemmeno, quindi chiedo dove è possibile trovare questi aggiornamenti e come poterli scaricare grz
Grazie Andrea dell' Info, ho parlato col mio concessionario ma dice di non sapere nulla di questo ultimo aggiornamento, se non ti crea problemi , puoi darmi il nome del tuo concessionario così lo chiamò e sento come potre fare,p? magari vado da lui....grz ancoraIo ho la e1x 2017 ho fatto fare l'aggiornamento da mio concessionario circa un mese fa, adesso i livelli di assistenza sono cambiati, non c'è più quella gran differenza tra il primo ed il secondo e fra il terzo ed il quarto adesso c é lo stacco. Cosa che prima dell'aggiornamento erano uguali.
Il concessionario é Bertasi Sante a Costermano provincia di VrGrazie Andrea dell' Info, ho parlato col mio concessionario ma dice di non sapere nulla di questo ultimo aggiornamento, se non ti crea problemi , puoi darmi il nome del tuo concessionario così lo chiamò e sento come potre fare,p? magari vado da lui....grz ancora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?