Maury73tn
Ebiker ex novello
Da quanto ho capito quindi non esistono due versioni di display, ma una sola e già Bluetooth.
Giusto?
Guardaci sotto ... in tal caso c'é scritto bluetooth
Da quanto ho capito quindi non esistono due versioni di display, ma una sola e già Bluetooth.
Giusto?
ciao,ho letto che hai installato il telescopico sulla tua ebike,mi puoi dare qualche informazione dove far passare la guaina e cose eventualmente c'e' da smontare per farla passare?Qualcuno diceva del reggisella telescopico ... io me lo sono fatto arrivare (comperato sulla baia rock shock stealth) a 267 € spedito !!! In un paio di orette me lo sono montato ... ci vuole un pó di manualità ma si fa benissimo ...
ciao,ho letto che hai installato il telescopico sulla tua ebike,mi puoi dare qualche informazione dove far passare la guaina e cose eventualmente c'e' da smontare per farla passare?
ti ringrazio un salutone
si, mi arrangio abbastanza,ho sempre messo mani nelle bike precedenti.Sei un pò pratico .. hai manualità?
si, mi arrangio abbastanza,ho sempre messo mani nelle bike precedenti.
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio ed ho appena acquistato la e-bike E-1X in questione. Ieri alla terza uscita sui Lessini mi sono accorto di una cosa stranissima, cioè che passando da assistenza 1 a 2 senti la differenza di spinta, da 2 a 3 la differenza è minima, mentre da 3 a 4 non c'e nè alcuna, anzi sembra che l'aiuto cali. Anche le vostre sono così?
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio ed ho appena acquistato la e-bike E-1X in questione. Ieri alla terza uscita sui Lessini mi sono accorto di una cosa stranissima, cioè che passando da assistenza 1 a 2 senti la differenza di spinta, da 2 a 3 la differenza è minima, mentre da 3 a 4 non c'e nè alcuna, anzi sembra che l'aiuto cali. Anche le vostre sono così?
certo, è conCiao a tutti, hanno fatto anche a voi il foro di 5 mm. nella parte più bassa del carter motore a 35 mm. dalla guarnizione, per evitare il ristagno di acqua che può ossidare gli spinotti di corrente del brose?
Ciao a tutti, hanno fatto anche a voi il foro di 5 mm. nella parte più bassa del carter motore a 35 mm. dalla guarnizione, per evitare il ristagno di acqua che può ossidare gli spinotti di corrente del brose?
Pare che il foro sia consigliato solo per chi usa idropulitrice.
Appoggia il cerchio su un pezzo di legno, o metti sotto uno straccio se li appoggi a terra, e sali col tacco sul copertone, vicino al bordo, vedrai che lo stallononi!Ciao a tutti volevo latticizzare la E1X, ho tolto la ruota anteriore, ho sgonfiato completamente la camera ad aria, ma non sono riuscito a stallonare il copertone. Qualche d'uno ha già provato? ho provato a spingerlo verso l'intero del cerchio ma non si sposta. Se sapete come si fa....
Ciao a tutti volevo latticizzare la E1X, ho tolto la ruota anteriore, ho sgonfiato completamente la camera ad aria, ma non sono riuscito a stallonare il copertone. Qualche d'uno ha già provato? ho provato a spingerlo verso l'intero del cerchio ma non si sposta. Se sapete come si fa....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?