Neppure con il vecchio........Con il nuovo Bosch....Non funziona
Chi l'ha detto? L'ho fatto oraCon il nuovo Bosch....Non funziona
Con il vecchio è un altro discorso, causa coroncina, ma con il nuovo è un attimo, fatto oraNeppure con il vecchio........
Appena ordinato quello del Deca, ordinato perché non disponibile nel negozio più vicino, grazie per la dritta!Io ho 3 di questi, sono sufficientemente robusti per sorreggere la bici mentre si fa manutenzione, tengono la bici dritta anche senza ruote.
https://www.chainreactioncycles.com...tenzione-x-tools-essential-mini/rp-prod155410
Ce l'hanno banche al deca, ma costa 15€.
Io metto una chiave a brugola nel nottolino della corona (spider) e giro all'indietro come sulla mtbDa poco ebiker.... era cosi facile oliare la catena sulla mtb ... facendo girare i pedali al contrario con la bici ferma..
Col motore ....all'indietro non gira
avete qualche trucco?
Per ora faccio fatica facendo girare la ruota a.... sezioni..... ma che scomodo....
Forse mettere la bici su un cavalletto centrale... ruota dietro sollevata come la moto
A prima vista mi sembra pericolosoEccolo...supporto Fai-da-te in acciaio inox, ottimo per manutenzione e lavaggio
Vedi l'allegato 25563
Vedi l'allegato 25564
perchè pericoloso? Io ho fatto questo per la Fantic è come una manona che copia la forma del paramotore. .A prima vista mi sembra pericoloso
Io uso una fascetta da elettricista.Oltre a sollevare la bici....ovvio...ma gira solo avanti.
.qualcuno conosce un trucco per vecchio bosch cx?? Cioè fare girare i pedali all'indietro?
Come fai a rendere solidi il pedale e il pignoncino????Io uso una fascetta da elettricista.
La faccio passare nella proteggi corona ( utilizzando 2 feritoie) e poi blocco il pedale
Scusa ma non ho capito l'esigenza. Il Cx Gen2 (che ho) fa come fa qualsiasi bici: girando i pedali avanti tira la catena, girando indietro no. Basta girare avantiCome fai a rendere solidi il pedale e il pignoncino????
Come gira altrimenti la catena all'indietro.....
Parlo del cx gen 2,vecchio modello
Ok fattibile....era per usare il vecchio sistema di girare la catena indietro, con il puliscicatena barbieri nemmeno ti sporcavi le mani .Scusa ma non ho capito l'esigenza. Il Cx Gen2 (che ho) fa come fa qualsiasi bici: girando i pedali avanti tira la catena, girando indietro no. Basta girare avanti
Scusa ma non ho capito l'esigenza. Il Cx Gen2 (che ho) fa come fa qualsiasi bici: girando i pedali avanti tira la catena, girando indietro no. Basta girare avanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?