... il paradiso delle signore.....occhio che Oli è piccola solo se non si sa che fa parte di https://www.olivibra.com/it/
... il paradiso delle signore.....occhio che Oli è piccola solo se non si sa che fa parte di https://www.olivibra.com/it/
per quel poco che ho provato la hammer di un amico, l'oli spinge tanto a basse cadenze e mura di piu' alle alte cadenze (ma poi manco troppo rispetto a bosch cx gen4).@marco : un paragone col Bosch Cx? Quale è più potente o meglio quale spinge di più alle basse (che a me interessano), medie e alte cadenze? Oli ha introdotto modalità automatiche tipo Emtb o Auto di Bosch?
Sono anni che utilizzo i compattatori per calcestruzzo di Oli e sono ottimi prodotti , ma se raffrontata al colosso Bosch in quanto a dimensioni aziendali il divario mi sembra ampio !occhio che Oli è piccola solo se non si sa che fa parte di https://www.olivibra.com/it/
Perché dici tutte? Bosch ne ha 4, Oli 5 e forse anche Polini. Yamaha Giant 5 se non ricordo male. E anche Panasonic 4 o 5. Con 3 forse solo Brose e ShimanoQuello che non capisco è perché tutte le case siano orientate sui 3 livelli di assistenza. Secondo 5 livelli sarebbero meglio. Per avere una più ampia scalatura dell'assistenza.
Brose ha microtune 10 livelli 10% a livello (x me troppi, ideale 4/5)Rimane solo brose con 3
Ma è di serie? Nel display o colla sua app?Brose ha microtune 10 livelli 10% a livello (x me troppi, ideale 4/5)
Pollini? Mocassino o stringato?Rimane solo brose con 3 perché shimano col fine tune ne ha fino a 15(io ad esempio ne uso 4o5 a secondo del giro e compagnia). Era uno dei pochi difetti che mi faceva girare le scatole con la vecchia levo.
Forse sarebbe stato meglio come con le nuove levo avere la possibilità di fare regolazioni fini al volo, questo pollini mi sembra molto macchinoso da modificare(solo potenza al volo e le regolazioni più complesse con app) . Però da lodare che si siano ascoltate le lamentele degli utilizzatori, é sicuramente un passo avanti.
Io imposto da comandi manubrio con pressione di qualche secondo.Non penso si possa fare solo su specyMa è di serie? Nel display o colla sua app?
Ma è di serie? Nel display o colla sua app?
Cioè Oli meglio di Specy? Fig@ si fa interessante... attendiamo prova!display. Ma non è paragonabile a questo di Oli, che va molto più a fondo.
Cioè Oli meglio di Specy? Fig@ si fa interessante... attendiamo prova!
Rimane solo brose con 3 p
Ma è di serie? Nel display o colla sua app?
Il mio di brose sulla levo(e su tutte le altre 2 specy avute)ne tiene 3 di assistenze nn 4...da quel che só tutti sono cosi..evo/trail/turbo poi con l app lo spippoli xcome vuoi e salvi(io ne ho 5)le assistenze diverse in base a come/!dove giri...lo trovo fantastico.BrakkyMa no, Brose ha 4 livelli di assistenza già da un bel po', anche con il vecchio display Marquardt. Con il nuovo display Allround i livelli sono sempre 4 ma customizzabili direttamente da display, senza bisogno di app su smartphone. Manca però un livello "dinamico", tipo quello di Bosch.
Vedi sopra.
No io Ho Fantic con Brose S Mag e sono 4 personalizzabili dal display senza cellulareIl mio di brose sulla levo(e su tutte le altre 2 specy avute)ne tiene 3 di assistenze nn 4...da quel che só tutti sono cosi..evo/trail/turbo poi con l app lo spippoli xcome vuoi e salvi(io ne ho 5)le assistenze diverse in base a come/!dove giri...lo trovo fantastico.Brakky
Bon allora fantic ne fa 4 specy 3.BrakkyNo io Ho Fantic con Brose S Mag e sono 4 personalizzabili dal display senza cellulare
No io Ho Fantic con Brose S Mag e sono 4 personalizzabili dal display senza cellulare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?