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<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 323289" data-attributes="member: 7856"><p>non credo che tu possa risolvere da solo. se non va bene a zero di idraulica e col doppio del sag consigliato da ohlins hai solo la strada della modifica lamelle presso uno molto bravo, sperando che non sia necessaria anche una modifica dell'hardware per ottenere cio' che cerchi, cosa che richiederebbe ulteriori competenze. </p><p>prima di imbarcasi in una operazione del genere valuterei lo scambio con qualcosa di meno prestigioso ma piu' adatto alle tue esigenze, forse ci perdi meno tempo e denaro. </p><p> </p><p>le forcelle prestazionali da enduro con escursione proporzionarta al rider stanno al 20% di sag. sia sui campi di gara che presso i tuner piu' conosciuti. lo so che trovi un sacco di tutorial che dicono il contrario ma prova a chiedere a tf tuned, vorsprung,pushindustries, o anche solo a rulezman e vedi cosa ti rispondono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 323289, member: 7856"] non credo che tu possa risolvere da solo. se non va bene a zero di idraulica e col doppio del sag consigliato da ohlins hai solo la strada della modifica lamelle presso uno molto bravo, sperando che non sia necessaria anche una modifica dell'hardware per ottenere cio' che cerchi, cosa che richiederebbe ulteriori competenze. prima di imbarcasi in una operazione del genere valuterei lo scambio con qualcosa di meno prestigioso ma piu' adatto alle tue esigenze, forse ci perdi meno tempo e denaro. le forcelle prestazionali da enduro con escursione proporzionarta al rider stanno al 20% di sag. sia sui campi di gara che presso i tuner piu' conosciuti. lo so che trovi un sacco di tutorial che dicono il contrario ma prova a chiedere a tf tuned, vorsprung,pushindustries, o anche solo a rulezman e vedi cosa ti rispondono. [/QUOTE]
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