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<blockquote data-quote="Vins213" data-source="post: 473004" data-attributes="member: 13095"><p>Le impressioni sono quelle da te descritte, chi viene da forcelle sensibili alle piccole asperità se ne accorge immediatamente </p><p></p><p>per averla più 'morbida' sei costretto a scendere di pressione, e la bici si accomoda inevitabilmente </p><p></p><p>intendo da sé, la parte aria è estremamente semplice da manutenere, le cartucce non puoi toccarle invece...è pur vero che dopo le prime 100h tutte le tenute erano in perfetto stato, belle lubrificate e integre, quindi presumo che le cartucce siano in uno stato più che dignitoso </p><p></p><p></p><p></p><p>da quello che si legge in giro rockshox o manitou, quindi zeb o mezzer...per gli ammo devo ancora 'studiare' soprattutto perché non tutti rispondono alla stessa maniera in base alle geometrie dello snodo</p><p></p><p>curioso di sapere se qualcuno con la crafty ha sostituito forcella e ammo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vins213, post: 473004, member: 13095"] Le impressioni sono quelle da te descritte, chi viene da forcelle sensibili alle piccole asperità se ne accorge immediatamente per averla più 'morbida' sei costretto a scendere di pressione, e la bici si accomoda inevitabilmente intendo da sé, la parte aria è estremamente semplice da manutenere, le cartucce non puoi toccarle invece...è pur vero che dopo le prime 100h tutte le tenute erano in perfetto stato, belle lubrificate e integre, quindi presumo che le cartucce siano in uno stato più che dignitoso da quello che si legge in giro rockshox o manitou, quindi zeb o mezzer...per gli ammo devo ancora 'studiare' soprattutto perché non tutti rispondono alla stessa maniera in base alle geometrie dello snodo curioso di sapere se qualcuno con la crafty ha sostituito forcella e ammo [/QUOTE]
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