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<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 472807" data-attributes="member: 5287"><p>Ok grazie a tutti....andrea si y accorto che la 38 centra poco in effetti...la formula nn mi hai letto sul tread specy...costa un fottio meno,vä da dio a detta di tutti,mi piace il fatto delle valvole...ma la sfiga immensa il mio mecca ..ma neanche uno vicino le tiene,xciô x manutenzione o rotture cerco di nn rovinarmi la vita andando a prenderla a un sacco di strada da mê.il mio mecca tratta ohlins ma nuova nn ci penso neanche...x il discorso delle forcelle ad aria..ne ho provate varie...nn moltissime ma parecchie...ma ogni volta che ho in mano una bike di qlc amico con molla nn c ë storia,partono solo a guardarle e poi mi son fissato di provarne una...la comodita di regolazione dell aria la capisco...ma vorrei poter parlare con cognizione e nn x sentito dire(come fan tanti) dicendo..meglio una o l altra,che poi il mio parere nn sia legge..ok,ma mi piace cercare di provare,,,la maggior parte delle volte la pratica la trovo divetsa dalla teoria,le riviste e internet ci riempiono di...morbida come una molla...parte come una molla...x mt ci prendon x il culo...questa che sono racing da usare xche dure le ohlins nn la sapevo,avevo sentito ste cazzo di 38 che vanno x la maggiore ora...x quello gli stô lontano,sia fox sia phlins,gia la molla pesicchia..a mê una 35/36 avanza e recupero il peso della molla...bho intanto provo sta doppia piastra che mi ritrovo...se mi spalanca il paradiso la tengo...se no..Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 472807, member: 5287"] Ok grazie a tutti....andrea si y accorto che la 38 centra poco in effetti...la formula nn mi hai letto sul tread specy...costa un fottio meno,vä da dio a detta di tutti,mi piace il fatto delle valvole...ma la sfiga immensa il mio mecca ..ma neanche uno vicino le tiene,xciô x manutenzione o rotture cerco di nn rovinarmi la vita andando a prenderla a un sacco di strada da mê.il mio mecca tratta ohlins ma nuova nn ci penso neanche...x il discorso delle forcelle ad aria..ne ho provate varie...nn moltissime ma parecchie...ma ogni volta che ho in mano una bike di qlc amico con molla nn c ë storia,partono solo a guardarle e poi mi son fissato di provarne una...la comodita di regolazione dell aria la capisco...ma vorrei poter parlare con cognizione e nn x sentito dire(come fan tanti) dicendo..meglio una o l altra,che poi il mio parere nn sia legge..ok,ma mi piace cercare di provare,,,la maggior parte delle volte la pratica la trovo divetsa dalla teoria,le riviste e internet ci riempiono di...morbida come una molla...parte come una molla...x mt ci prendon x il culo...questa che sono racing da usare xche dure le ohlins nn la sapevo,avevo sentito ste cazzo di 38 che vanno x la maggiore ora...x quello gli stô lontano,sia fox sia phlins,gia la molla pesicchia..a mê una 35/36 avanza e recupero il peso della molla...bho intanto provo sta doppia piastra che mi ritrovo...se mi spalanca il paradiso la tengo...se no..Brakky [/QUOTE]
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