Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Oggi mi annoiavo: test EMTB vs BDC
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="angrod" data-source="post: 278672" data-attributes="member: 6488"><p>Oggi ho fatto un esperimento: BDC vs EMTB.</p><p></p><p>Stamattina con la bici da corsa ho affrontato una salita classica della mia zona facendo il mio miglior tempo. Mi son chiesto quanto ci avrei impiegato con la EMTB in Turbo. Arrivo a casa, pausa di un paio d'ore e rifaccio la salita con la mia Trek Rail.</p><p></p><p>Dati salita:</p><p>Lunghezza: 10,20 km</p><p>Dislivello: 820m</p><p>Pendenza media: 8%</p><p>Tutto asfalto</p><p></p><p>Dati BDC:</p><p>Scott Addict RC 30 peso: 8,1kg</p><p>Dati EMTB:</p><p>Trek Rail 9.9 (con qualche modifica) peso: 21,1kg</p><p>Dati ciclista:</p><p>peso 107 ignudo</p><p></p><p>Durante la salita ci sono solamente 2 tratti di 100-150 metri sul 4% dove ho superato il limite dei 25Km/h perdendo l'assistenza, il resto è molto regolare.</p><p></p><p>Risultati</p><p>Salita BDC: 57:49 con fc media 159, velocità media 10,7 km/h</p><p>Salita EMTB: 28:39 con fc media 157, velocità media 21,4 km/h</p><p>Consumo batteria</p><p>Son andato di gambe fino all'inizio della salita, quindi partito con il 100% pieno. Arrivato in cima con il residuo del 52%. </p><p></p><p>Note</p><p></p><p>Ovviamente non vuol esser un esperimento perfetto, gli ultimi 2 km della seconda risalita mi sentivo molto affaticato nonostante il motore. Sulla EMTB ho montato il set di ruote "scorrevoli": al posto delle originali Bontrager SE5 ho davanti Schwalbe Racing Ray 2.35 e dietro Racing Ralph 2.35. </p><p>Il confronto è forzato, alternando MTB, BDC e EMTB mi capita molto raramente di percorrere gli stessi percorsi, quasi mai con la stessa intensità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="angrod, post: 278672, member: 6488"] Oggi ho fatto un esperimento: BDC vs EMTB. Stamattina con la bici da corsa ho affrontato una salita classica della mia zona facendo il mio miglior tempo. Mi son chiesto quanto ci avrei impiegato con la EMTB in Turbo. Arrivo a casa, pausa di un paio d'ore e rifaccio la salita con la mia Trek Rail. Dati salita: Lunghezza: 10,20 km Dislivello: 820m Pendenza media: 8% Tutto asfalto Dati BDC: Scott Addict RC 30 peso: 8,1kg Dati EMTB: Trek Rail 9.9 (con qualche modifica) peso: 21,1kg Dati ciclista: peso 107 ignudo Durante la salita ci sono solamente 2 tratti di 100-150 metri sul 4% dove ho superato il limite dei 25Km/h perdendo l'assistenza, il resto è molto regolare. Risultati Salita BDC: 57:49 con fc media 159, velocità media 10,7 km/h Salita EMTB: 28:39 con fc media 157, velocità media 21,4 km/h Consumo batteria Son andato di gambe fino all'inizio della salita, quindi partito con il 100% pieno. Arrivato in cima con il residuo del 52%. Note Ovviamente non vuol esser un esperimento perfetto, gli ultimi 2 km della seconda risalita mi sentivo molto affaticato nonostante il motore. Sulla EMTB ho montato il set di ruote "scorrevoli": al posto delle originali Bontrager SE5 ho davanti Schwalbe Racing Ray 2.35 e dietro Racing Ralph 2.35. Il confronto è forzato, alternando MTB, BDC e EMTB mi capita molto raramente di percorrere gli stessi percorsi, quasi mai con la stessa intensità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Oggi mi annoiavo: test EMTB vs BDC
Alto
Basso