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[Official Thread] Orbea Wild FS 2020
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Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 378243" data-attributes="member: 17"><p>Riprendo la mia esperienza se a qualcuno interessa. Inmanzitutto la taglia: sono alto 170 e oggi ho verificato che la s/m è la misura corretta per me. All’inizio non trovavo feeling con l’anteriore. Per forza, avevo la Hans Dampf sgonfissima e rimbalzava come una plus da 3.0. Regolato anche ilrebound della Fox 38 performance anche se poco sensibile ai vari click. Fatto sta che oggi…. Pasquetta dedicata al setting della Wild su trail conosciuti. Dopo aver regolato pressione alla gomma anteriore, troppo molle, e forca e mono con rebound, inclinazione leve ecc…. Su sentieri e trail conosciuti dove in discesa pensavo già di essere veloce sui 35-40 km/h…sulla Wild ho superato i 60. Sembrava di essere su un cuscino d’aria. Istiga a lasciar andare i freni, devo stare accorto e cercare di limitarmi. In salita sono riuscito a fare un tratto impossibile incanalato senza mai toccare le pedivelle o il motore e semza mai fermarmi. Oggi mi ha veramente meravigliato. All’inizio non mi trovavo ma era questione di setting e soprattutto di convinzione. Ora devo fare ancora due modifiche: mettere una gomma che eviti lo sbatacchiamento della batteria dietro alla staffa che la sostiene e mettere due manopole più piccole al manubrio: ho le mani piccole e dopo un pó ho formicolìo. Per ora è tutto, se non vi annoio riporteró altre esperienze…</p><p>Ps: come qualcuno aveva già indicato, ho alzato e inclinato leggermente il guidacatena per evitare che strisciasse contro il carro. Tutto fatto e funzionante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 378243, member: 17"] Riprendo la mia esperienza se a qualcuno interessa. Inmanzitutto la taglia: sono alto 170 e oggi ho verificato che la s/m è la misura corretta per me. All’inizio non trovavo feeling con l’anteriore. Per forza, avevo la Hans Dampf sgonfissima e rimbalzava come una plus da 3.0. Regolato anche ilrebound della Fox 38 performance anche se poco sensibile ai vari click. Fatto sta che oggi…. Pasquetta dedicata al setting della Wild su trail conosciuti. Dopo aver regolato pressione alla gomma anteriore, troppo molle, e forca e mono con rebound, inclinazione leve ecc…. Su sentieri e trail conosciuti dove in discesa pensavo già di essere veloce sui 35-40 km/h…sulla Wild ho superato i 60. Sembrava di essere su un cuscino d’aria. Istiga a lasciar andare i freni, devo stare accorto e cercare di limitarmi. In salita sono riuscito a fare un tratto impossibile incanalato senza mai toccare le pedivelle o il motore e semza mai fermarmi. Oggi mi ha veramente meravigliato. All’inizio non mi trovavo ma era questione di setting e soprattutto di convinzione. Ora devo fare ancora due modifiche: mettere una gomma che eviti lo sbatacchiamento della batteria dietro alla staffa che la sostiene e mettere due manopole più piccole al manubrio: ho le mani piccole e dopo un pó ho formicolìo. Per ora è tutto, se non vi annoio riporteró altre esperienze… Ps: come qualcuno aveva già indicato, ho alzato e inclinato leggermente il guidacatena per evitare che strisciasse contro il carro. Tutto fatto e funzionante. [/QUOTE]
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