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[Official Thread] Orbea Wild FS 2020
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Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 360260" data-attributes="member: 3842"><p>Io peso 78 kg e viaggio a 110 PSI nelle ultime 2 uscite ho chiuso altri 2 click di HSC senza tornare indietro (e viaggio duretto di gomma), inizialmente giravo a 90 e a parte le sensazioni non buone nei tratti umani ho piantato 2 cappottoni da estrema unzione in una discesa molto ripida e scassata.</p><p>A 110 il sag diventa da xc ma nei fatti la forca lavora per il mestiere che viene venduta.</p><p>Parere mio....se non si viaggia allegri e non si fanno passaggi estremi si può fare un settaggio "sgonfio" seguendo i dettami "normali" di sag salvo probabilmente dover chiudere molto la compressione alta e aprire di brutto il ritorno restando cmq esposti al rischio di incassare paurosamente in caso di passaggio impestato, ma rimane una forca non ideale per questo tipo si utilizzo/stile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 360260, member: 3842"] Io peso 78 kg e viaggio a 110 PSI nelle ultime 2 uscite ho chiuso altri 2 click di HSC senza tornare indietro (e viaggio duretto di gomma), inizialmente giravo a 90 e a parte le sensazioni non buone nei tratti umani ho piantato 2 cappottoni da estrema unzione in una discesa molto ripida e scassata. A 110 il sag diventa da xc ma nei fatti la forca lavora per il mestiere che viene venduta. Parere mio....se non si viaggia allegri e non si fanno passaggi estremi si può fare un settaggio "sgonfio" seguendo i dettami "normali" di sag salvo probabilmente dover chiudere molto la compressione alta e aprire di brutto il ritorno restando cmq esposti al rischio di incassare paurosamente in caso di passaggio impestato, ma rimane una forca non ideale per questo tipo si utilizzo/stile. [/QUOTE]
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