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[Official Thread] Orbea Wild FS 2020
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Testo
<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 224933" data-attributes="member: 4619"><p>la h15 e la m20 hanno lo stesso ammo dpx, non dpx2, che comunque sia dpx che dpx2 sono entrambi ammo ciofeca per enduro. si in effetti moltissima differenza non c è, ci ballano quei 3- 400 euri, freni xt per entrambi e il mono x2 per la m20 arrivo a 6400, contro i 5700 della h15 con gli xt a cui dovrei aggiungere in seguito un ammo a molla come il bomber da 350 400 circa ,ma posso mettere in vendita il dpx e recuperare un po di spesa, il resto del montaggio è identico se non per il triangolo principale carbon per la m20, le cose cambiano con la h25 stesso montaggio della h15 e m20 , con freni xt sto a 5400 ma ho l incognita della batteria da 500wh, che non ho idea della reale differenza con le 625 wh delle altre due. io faccio giri da 30 km su ps enduro con 1200 1800 disl , mi puo bastare la 500wh? sinceramente su una ebike da 24/ 25 kg non riesco a capire se per me vale la pena un telaio carbonio misto allu per il mio uso amatoriale enduro, sicuramente non sentirei nessuna differenza, visto il peso molto simile tra le due. nelle sospensioni invece sì, si sente molta differenza se fai enduro, la fox 36 con la cartuccia grip 2 e un discreto ammo a molla come il bomber o aria come il float x2 fanno molto piu la differenza di un telaio carbon per come la vedo io, peccato che l x2 non si puo mettere sul h15, sarebbe stato il top per me, la m20 starei a 6400 con xt e x2 , che non è poco contro i 5400 della h25 con xt , poi vendendo l ammo dpx originale e comprando l ammo bomber cr arrivo a 5600 max, a quel punto ci ballano molti piu soldi, la batteria da 500wh è cosi inferiore rispetto alla 625?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 224933, member: 4619"] la h15 e la m20 hanno lo stesso ammo dpx, non dpx2, che comunque sia dpx che dpx2 sono entrambi ammo ciofeca per enduro. si in effetti moltissima differenza non c è, ci ballano quei 3- 400 euri, freni xt per entrambi e il mono x2 per la m20 arrivo a 6400, contro i 5700 della h15 con gli xt a cui dovrei aggiungere in seguito un ammo a molla come il bomber da 350 400 circa ,ma posso mettere in vendita il dpx e recuperare un po di spesa, il resto del montaggio è identico se non per il triangolo principale carbon per la m20, le cose cambiano con la h25 stesso montaggio della h15 e m20 , con freni xt sto a 5400 ma ho l incognita della batteria da 500wh, che non ho idea della reale differenza con le 625 wh delle altre due. io faccio giri da 30 km su ps enduro con 1200 1800 disl , mi puo bastare la 500wh? sinceramente su una ebike da 24/ 25 kg non riesco a capire se per me vale la pena un telaio carbonio misto allu per il mio uso amatoriale enduro, sicuramente non sentirei nessuna differenza, visto il peso molto simile tra le due. nelle sospensioni invece sì, si sente molta differenza se fai enduro, la fox 36 con la cartuccia grip 2 e un discreto ammo a molla come il bomber o aria come il float x2 fanno molto piu la differenza di un telaio carbon per come la vedo io, peccato che l x2 non si puo mettere sul h15, sarebbe stato il top per me, la m20 starei a 6400 con xt e x2 , che non è poco contro i 5400 della h25 con xt , poi vendendo l ammo dpx originale e comprando l ammo bomber cr arrivo a 5600 max, a quel punto ci ballano molti piu soldi, la batteria da 500wh è cosi inferiore rispetto alla 625? [/QUOTE]
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