Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Offerta Focus Jam per principiante del mondo e-
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 203595" data-attributes="member: 4658"><p>In effetti lo sconto è clamoroso, secondo me perchè è un modello concettualmente completamente sbagliato come posizionamento... chi spende 7.000 euro vuole avere almeno una forcella e freni top di gamma e se ne frega del cambio elettronico.</p><p></p><p>Detto questo la bici è ottima, telaio divertente.</p><p>La Relevation non è una forcella top, ma nemmeno scarsa...con qualche piccola modifica la potresti far rendere al meglio</p><p>Per conto mio il problema più grande è la batteria...soprattutto abbinata ad un motore che è risaputo non risparmioso ... ora fortunatamente se non erro Shimano da qualche mese lo puoi regolare anche in Eco e quindi nel tuo caso da ex pedalatore (o pedalatore attuale) puoi allungare le percorrenze, ma resta sempre una 378... ho fatto dei giro con un ragazzo che l'aveva e veramente castra il giro...diventa quindi fondamentale aggiungerci l'extender (della Focus) che oltre a costare e ad essere bruttino aggiunge il peso.</p><p>Insomma dipende da te, la bici è ottima e bella e lo sconto eccellente, vedi cosa avresti in alternativa con 4.000 euro e decidi, io rimango dell'idea che non potrai fare a meno dell'extender...a meno di non fare giretti da 1000/12000 di dislivello ma sempre col fiato sul collo e la paura di rimanere a secco...</p><p>Poi casomai vai nella sezione Focus e chiedi, sicuramente ne sanno di più, io ti porto l'esperienza di un compare con cui ho girato che comunue mi ha tessuto le lodi sulla bike come telaio ed equilibrio e comportamento (lui veramente forte in discesa l'aveva modificata con molla ohlis dietro e Factory davanti)</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 203595, member: 4658"] In effetti lo sconto è clamoroso, secondo me perchè è un modello concettualmente completamente sbagliato come posizionamento... chi spende 7.000 euro vuole avere almeno una forcella e freni top di gamma e se ne frega del cambio elettronico. Detto questo la bici è ottima, telaio divertente. La Relevation non è una forcella top, ma nemmeno scarsa...con qualche piccola modifica la potresti far rendere al meglio Per conto mio il problema più grande è la batteria...soprattutto abbinata ad un motore che è risaputo non risparmioso ... ora fortunatamente se non erro Shimano da qualche mese lo puoi regolare anche in Eco e quindi nel tuo caso da ex pedalatore (o pedalatore attuale) puoi allungare le percorrenze, ma resta sempre una 378... ho fatto dei giro con un ragazzo che l'aveva e veramente castra il giro...diventa quindi fondamentale aggiungerci l'extender (della Focus) che oltre a costare e ad essere bruttino aggiunge il peso. Insomma dipende da te, la bici è ottima e bella e lo sconto eccellente, vedi cosa avresti in alternativa con 4.000 euro e decidi, io rimango dell'idea che non potrai fare a meno dell'extender...a meno di non fare giretti da 1000/12000 di dislivello ma sempre col fiato sul collo e la paura di rimanere a secco... Poi casomai vai nella sezione Focus e chiedi, sicuramente ne sanno di più, io ti porto l'esperienza di un compare con cui ho girato che comunue mi ha tessuto le lodi sulla bike come telaio ed equilibrio e comportamento (lui veramente forte in discesa l'aveva modificata con molla ohlis dietro e Factory davanti) sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Offerta Focus Jam per principiante del mondo e-
Alto
Basso