Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Viaggi e destinazioni
oasi zegna
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vecchialenza" data-source="post: 102600" data-attributes="member: 378"><p>bella zona quanto a panorami e natura , percorsi per la maggior parte su forestali /carrabili sterrate , un posto meritevole per mangiare è l'agriturismo alpe moncerchio , la cosa più bella secondo me è che , essendo il territorio ben delimitato e spesso completamente a vista (ed essendoci tanti bei cartelli con informazioni utili cartine etc) è facile muoversi , stimare i tempi etc </p><p>il giro migliore a mio parere è andare a fare la traversata valsessera-valsesia ma senza arrivare all'alpe di mera (a meno di voler salire dalla bocchetta della boscarola all'alpe su asfalto ) c'è un tratto più o meno a metà in cui causa devastazione di un torrente c'è da spingere/portare ed andare a naso per ritrovare "la retta via" e ci sono diverse laterali che portano ad alpeggi vari dove spesso il panorama ripaga della fatica delle salite (alcune davvero toste ma sempre su carrabili ) . Se si vogliono sentieri tecnici , io ne ho trovato uno solo pedalabile che dall'alpe artignaga porta alla casa del pescatore ma 20 gg fa in alcuni punti dove attraversa la pineta c'erano delle piante abbattute che rendevano complicato passare , io alla quarta mi son stufato ho girato e son tornato indietro . Altri sentieri passano sul lato nord tra le varie bocchette (piccoli passi) ma per lo più dalle descrizioni che ho avute da escursionisti della zona sono poco pedalabili e non ho ancora avuta l'occasione per esplorarli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vecchialenza, post: 102600, member: 378"] bella zona quanto a panorami e natura , percorsi per la maggior parte su forestali /carrabili sterrate , un posto meritevole per mangiare è l'agriturismo alpe moncerchio , la cosa più bella secondo me è che , essendo il territorio ben delimitato e spesso completamente a vista (ed essendoci tanti bei cartelli con informazioni utili cartine etc) è facile muoversi , stimare i tempi etc il giro migliore a mio parere è andare a fare la traversata valsessera-valsesia ma senza arrivare all'alpe di mera (a meno di voler salire dalla bocchetta della boscarola all'alpe su asfalto ) c'è un tratto più o meno a metà in cui causa devastazione di un torrente c'è da spingere/portare ed andare a naso per ritrovare "la retta via" e ci sono diverse laterali che portano ad alpeggi vari dove spesso il panorama ripaga della fatica delle salite (alcune davvero toste ma sempre su carrabili ) . Se si vogliono sentieri tecnici , io ne ho trovato uno solo pedalabile che dall'alpe artignaga porta alla casa del pescatore ma 20 gg fa in alcuni punti dove attraversa la pineta c'erano delle piante abbattute che rendevano complicato passare , io alla quarta mi son stufato ho girato e son tornato indietro . Altri sentieri passano sul lato nord tra le varie bocchette (piccoli passi) ma per lo più dalle descrizioni che ho avute da escursionisti della zona sono poco pedalabili e non ho ancora avuta l'occasione per esplorarli [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Viaggi e destinazioni
oasi zegna
Alto
Basso