Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
Nuovo Utente !
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DjAbo" data-source="post: 339816" data-attributes="member: 13094"><p>Ciao a tutti , ho già scritto qualche post ma mi sembra doveroso presentarmi .</p><p>Mi chiamo Filippo ho 36 anni e sono di Ancona , ho una mtb muscolare con cui mi sono sempre divertito ! </p><p>gli anni passano , sono uscito sempre meno e ogni volta faticavo sempre di piu ; Un paio di anni fa circa ho provato per la prima volta la E-MTB ed è stato subito amore , a fine percorso mi sentivo comunque affaticato e provato ,ma avendo percorso 30 km . </p><p>il fatto che sia un aiuto in salita , anche potendolo scegliere minimo fa si che non arrivi in cima con un affanno tale da non poter quasi piu respirare </p><p>(per me che orami poco allenato ) Sinceramente mi si è aperto veramente un mondo !!</p><p>da allora ho affittato la ebike o sono uscito con un mio amico che ne possiede due , ma recentemente ho deciso di comprarmene una aspettando un modello 2022 a questo punto . Ci ho messo non poco ad elaborare le cifre a cui vengono vendute le Emtb , trovo la cifra spropositata .</p><p>l'idea che mi sono fatto è che a differenza delle multinazionali automobilistiche , dove ormai non dico tutta ma l'80 per cento della componentistica viene prodotta dalle stesse case , o aziende satellite che lavorano esclusivamente per loro , contenendo ( diciamo cosi ) i costi ; nel modo bike , le case producono o fanno produrre i telai ( piu le varie ingegnerizzazioni ) poi tutti gli altri componenti sono di altre aziende esterne , facendo lievitare i costi </p><p>( es: freni magura ... cambio sram ....forcelle Fox.. etc etc ) </p><p>ad ogni modo ormai ne ho preso atto e sto provando ad accettare la cosa , tanto che appunto ne ordinerò una </p><p>d'altronde venendo anche da mondo delle moto ed avendolo anche abbandonato per l'improvvisa paura della strada ( vecchietti che ti tagliano la strada etc ) mi ero deciso a comprare una moto da enduro che avrei usato solo per mulattiere e strade bianche , progetto abbandonato perche ormai sono diventati tutti parchi ed è impossibile girare . </p><p>Con la E MTB sostituisco anche il discorso moto enduro e potrò finalmente andare "quasi" <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> dappertutto . </p><p></p><p>p.s mi sono orientato verso SCOTT ( modello nuovo Patron ) \ Haibike \ CUbe</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DjAbo, post: 339816, member: 13094"] Ciao a tutti , ho già scritto qualche post ma mi sembra doveroso presentarmi . Mi chiamo Filippo ho 36 anni e sono di Ancona , ho una mtb muscolare con cui mi sono sempre divertito ! gli anni passano , sono uscito sempre meno e ogni volta faticavo sempre di piu ; Un paio di anni fa circa ho provato per la prima volta la E-MTB ed è stato subito amore , a fine percorso mi sentivo comunque affaticato e provato ,ma avendo percorso 30 km . il fatto che sia un aiuto in salita , anche potendolo scegliere minimo fa si che non arrivi in cima con un affanno tale da non poter quasi piu respirare (per me che orami poco allenato ) Sinceramente mi si è aperto veramente un mondo !! da allora ho affittato la ebike o sono uscito con un mio amico che ne possiede due , ma recentemente ho deciso di comprarmene una aspettando un modello 2022 a questo punto . Ci ho messo non poco ad elaborare le cifre a cui vengono vendute le Emtb , trovo la cifra spropositata . l'idea che mi sono fatto è che a differenza delle multinazionali automobilistiche , dove ormai non dico tutta ma l'80 per cento della componentistica viene prodotta dalle stesse case , o aziende satellite che lavorano esclusivamente per loro , contenendo ( diciamo cosi ) i costi ; nel modo bike , le case producono o fanno produrre i telai ( piu le varie ingegnerizzazioni ) poi tutti gli altri componenti sono di altre aziende esterne , facendo lievitare i costi ( es: freni magura ... cambio sram ....forcelle Fox.. etc etc ) ad ogni modo ormai ne ho preso atto e sto provando ad accettare la cosa , tanto che appunto ne ordinerò una d'altronde venendo anche da mondo delle moto ed avendolo anche abbandonato per l'improvvisa paura della strada ( vecchietti che ti tagliano la strada etc ) mi ero deciso a comprare una moto da enduro che avrei usato solo per mulattiere e strade bianche , progetto abbandonato perche ormai sono diventati tutti parchi ed è impossibile girare . Con la E MTB sostituisco anche il discorso moto enduro e potrò finalmente andare "quasi" :-) dappertutto . p.s mi sono orientato verso SCOTT ( modello nuovo Patron ) \ Haibike \ CUbe [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
Nuovo Utente !
Alto
Basso