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Nuovo SRAM Eagle AXS: rivoluzione nella trasmissione
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Testo
<blockquote data-quote="FakeRider" data-source="post: 424044" data-attributes="member: 14477"><p>Questo ruota all' indietro e alla fine il ramo scappa fuori, in teoria senza causare danni.</p><p>Richiede solo di essere riportato in posizione.</p><p>Però con un design diverso della gabbia il problema non si porrebbe, se non in rari casi.</p><p></p><p>Ps: Il forcellino non si piega in questo caso... sull' asse longitudinale è molto più resistente che su quello laterale.</p><p>Ti si spacca il deragliatore, come mi è successo col Gx meccanico, oppure la catena con l' Axs che è più robusto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FakeRider, post: 424044, member: 14477"] Questo ruota all' indietro e alla fine il ramo scappa fuori, in teoria senza causare danni. Richiede solo di essere riportato in posizione. Però con un design diverso della gabbia il problema non si porrebbe, se non in rari casi. Ps: Il forcellino non si piega in questo caso... sull' asse longitudinale è molto più resistente che su quello laterale. Ti si spacca il deragliatore, come mi è successo col Gx meccanico, oppure la catena con l' Axs che è più robusto. [/QUOTE]
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