Vero un bell’oggetto e sulla carta anche pratico, xó il cambio montato direttamente al telaio se fa il ciocco con una bella pietruzza e si storta, che si fa……. Oltre ad andare a confessarsi subito dopo!
Ostia...sembra alien...un incubo piu che un sogno
Concetto di bellezza relativamente soggettivo, secondo me è una delle bici da dh moderne più belle e meglio riuscite!!! (Zerode G3)Ostia...sembra alien...un incubo piu che un sogno.Brakky
marco
hai per caso misurato di quanto è spostata all' esterno la cassetta rispetto alle attuali?
La spaziatura laterale tra i pignoni è sempre la stessa?
Offset - 2,5mm e spaziatura sempre 5mm.è nell'articolo ;-)
dai che stavolta mamma Specy ci spara la Sworks da 20.000 neuriHo visto che c'è la versione X0 specifica per e-bike. A 1550 euro.
Il vantaggio di non aver il forcellino ma un attacco diretto sul perno passante è anche quello di ottenere un sistema molto più rigido oltre che robusto e ciò si traduce in una cambiata più precisa e meno soggetta a flessioni , con pacchi pignoni a 12v non è cosa da pocoE il bello del forcellino è che rimane un punto di rottura e puoi cambiarlo con pochi euri.
vero che un sistema rigido potrebbe essere più preciso,Il vantaggio di non aver il forcellino ma un attacco diretto sul perno passante è anche quello di ottenere un sistema molto più rigido oltre che robusto e ciò si traduce in una cambiata più precisa e meno soggetta a flessioni , con pacchi pignoni a 12v non è cosa da poco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?